non sarà il caso di capnord, ma conosco gente che i peggiori maltrattamenti li riservano alle fiat, tanto dicono che a trattarle bene si rompono lo stesso, quindi dai giù mazzateProseguendo un attimo l'OT, per rispondere a te, alle nostre nemmeno lo stillicidio di rognette. Praticamente tutte sempre a posto, solo tagliandi.
non sarà il caso di capnord, ma conosco gente che i peggiori maltrattamenti li riservano alle fiat, tanto dicono che a trattarle bene si rompono lo stesso, quindi dai giù mazzate...
pilota ci ha detto di tornare in argomento, che dopo 8 pagine non so neanche più qual'era...Trattate come tutte le altre. L'auto trattata peggio in assoluto è stata la Toy 70: se esistesse un tribunale per i diritti delle auto prenderei l'ergastolo senza appello.......
pilota ci ha detto di tornare in argomento, che dopo 8 pagine non so neanche più qual'era...![]()
Se ne è già scritto..
In seconda pagina, ora, titolo: "Questa poi..."davvero , dove LINK della discussione ?
Non si potrebbero usare titoli più espliciti? Questa poi...potrebbe essere il titolo di qualsiasi discussione su qualunque tema.In seconda pagina, ora, titolo: "Questa poi..."
La discussione l’ho aperta io:Non si potrebbero usare titoli più espliciti? Questa poi...potrebbe essere il titolo di qualsiasi discussione su qualunque tema.
Certo, nessuno vuole limitare la libertà di espressione, era solo per evitare casi come questo, in cui si è aperta una seconda discussione perché probabilmente non si era capita la prima. Non disturberò la moderazione per una piccolezza del genere.La discussione l’ho aperta io:
https://forum.quattroruote.it/threads/questa-poi….141945/page-8#post-2815435
Per quanto riguarda la scelta del titolo ognuno è libero di fare come meglio crede, esiste in caso la moderazione…
UniamoCerto, nessuno vuole limitare la libertà di espressione, era solo per evitare casi come questo, in cui si è aperta una seconda discussione perché probabilmente non si era capita la prima. Non disturberò la moderazione per una piccolezza del genere.
In un mondo ideale funzionerebbe così in qualsiasi mercato e per qualsiasi categoria di veicolo.Personalmente trovo la logica assolut
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa