albert56
0
che macchina è?Però su quell'auto la pressione indicata mi pare che fosse 2.5 normale e 2.8 a pieno carico.
che macchina è?Però su quell'auto la pressione indicata mi pare che fosse 2.5 normale e 2.8 a pieno carico.
che macchina è?
comunque la pressione era da tenere un pò più alta è vero, ma con gomme vecchie appena nel giusto, non di più...Non so il nome del modello era una specie di furgoncino Renault.
Non ci sono date di scadenza sulle gomme attualmente, quindi non possono controllare la data allla revisionele altre gomme può essere, ma le termiche, con la gente senza soldi che c'è in giro e non sa che sono di legno o se ne fregano, figurati se non trova chi se le fa montare per 4 soldi, bisognerebbe che controllassero la data al collaudo così si sarebbe obbligati a buttarle via, quindi è dall'alto che viene il permesso a usarle ancora
per essere delle 4 stagioni sono riuscite benissimo...Il penultimo treno di gomme erano delle allseasons: Nexen N'priz 4S
è quello che volevo dire!! E' tutto affidato alla coscienza individuale, alla faccia della sicurezza...Non ci sono date di scadenza sulle gomme attualmente, quindi non possono controllare la data allla revisione
Nemmeno i produttori hanno mai dato limitiè quello che volevo dire!! E' tutto affidato alla coscienza individuale, alla faccia della sicurezza...
sommamente vero, la r. di scorta di una golf del 2000 che ho qui che non ha mai girato ed è sempre stata nel suo alloggiamento non mette assolutamente l'età che ha, anzi sembra nuova, sarebbe interessante montarla e vedere, con le dovute precauzioni, come va...Gomme vecchie di 5 anni potrebbero essere messe meglio di altre di un anno lasciate al sole e al caldo tutta l’estate
Sarebbe interessante leggere qualche prova di qualche ente. Credo di averne letta una sola in tutta la mia vita, ma siamo sempre lì… quali le condizioni delle gomma vecchia (stoccaggio, chilometri etc)sommamente vero, la r. di scorta di una golf del 2000 che ho qui che non ha mai girato ed è sempre stata nel suo alloggiamento non mette assolutamente l'età che ha, anzi sembra nuova, sarebbe interessante montarla e vedere, con le dovute precauzioni, come va...
e qualche benedizioneOperl corsa del 2016, con le continental 4 season iniziali ci ho fatto circa 79000km, piede molto leggero e manutenzione costante
Ricordo anche io i Michelin mxt o i Pirelli p qualcosa negli anni 90ricordo che, da giovane, facevo tranquillamente 50-60Km con un treno di gomme, senza guida attenta.
evidentemente non fan piu' gomme cosi' (vero anche che le auto di oggi pesan parecchio di piu').
a me sta anche bene, preferisco durino di meno, ma si fermino prima se freno
la le gomme moderne induriscono ancora?
quelle sulla vitara, han 6 anni, e non ci trovo nulla di diverso da quando erano nuove.
ok, l'auto riposa sempre in garage, e non sotto al sole ma, comunque, non ci vedo un degrado particolare.
secondo me, le gomme moderne, non induriscono come quelle di 20 anni fa.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa