Speriamo in qualche perturbazione.
Non ce ne saranno. Una bassa sulla Russia in discesa verso la Turchia e la solita bassa a sinistra della Spagna richiameranno l'anticlone NordAfricano sull'Italia.![]()
Ieri un tizio ha "prelevato", con bidoni da 20 l, acqua dalla fontanella del parco, almeno 100 l, gli ho chiesto che cosa se ne facesse di tutta quell'acqua: "la porto a casa". E da noi non è razionata, sarà il caldo che da alla testa.![]()
Non ce ne saranno. Una bassa sulla Russia in discesa verso la Turchia e la solita bassa a sinistra della Spagna richiameranno l'anticlone NordAfricano sull'Italia.![]()
Lo, è come dici, mi ostino pervicacemente a sperare, è l'unico lusso che mi posso permettere.Non ce ne saranno. Una bassa sulla Russia in discesa verso la Turchia e la solita bassa a sinistra della Spagna richiameranno l'anticlone NordAfricano sull'Italia.![]()
Non è razionata adesso...Ieri un tizio ha "prelevato", con bidoni da 20 l, acqua dalla fontanella del parco, almeno 100 l, gli ho chiesto che cosa se ne facesse di tutta quell'acqua: "la porto a casa". E da noi non è razionata, sarà il caldo che da alla testa.![]()
Qui, da qualche giorno, sembra un sogno; sui 26-27 di massima. Si sta benissimo. Pare fino a domani.
Poi comincerà a risalire. Previsto che torni a 35, ma, con 17 di minima, non dovrebbe essere così drammatico.
Ieri da me 34°C di Tmax, oggi previsti 35°C.Qui, da qualche giorno, sembra un sogno; sui 26-27 di massima. Si sta benissimo. Pare fino a domani.
Poi comincerà a risalire. Previsto che torni a 35, ma, con 17 di minima, non dovrebbe essere così drammatico.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa