Da come guidano quelli che incontro presumo costi ancora poco
Olla miseria, 1,82? È quasi un prezzo di "fantasia" da quanto è fantastico!!!riportando il discorso a livello più...prosaico, gasolio oggi a Legnago € 1,829/litro.
Invece i prezzi in pasticceria continuano a lievitare: buon maritozzo a febbraio costava 2,70 passato il mese scorso a 3,50
Oggi 4 euro
Olla miseria, 1,82? È quasi un prezzo di "fantasia" da quanto è fantastico!!!
A proposito del tuo maritozzo check io ho preso l'anguria, che adoro, anche qui aumento "importante":
Vedi l'allegato 23459
Oggi benzina sotto i 2 euro, a 1.97. Buono.
Effettivamente potrebbe essere...Lì sguazzano con la Perrier....
Non lo sapevi
??
ahahahahahahahahahahahahahah
Effettivamente potrebbe essere...
10€ per un'anguria penso di non averli mai spesi o forse solo quando si andava dall'anguriaro a mangiarla a fette (ma erano già porzionate, fresche, te le portava al tavolo ed era come andare a bersi una birra).
...ma piano, eh, che non si faccia male.....Il trend è chiaramente al ribasso.
Beh.. oltre 7 kg.. 1,38€ al kg.. ed è "di marca".10€ per un'anguria penso di non averli mai spesi
Chi si contenta gode. Ma la aumentassero anche a 10€/l continueremo a vedere gente che consuma combustibile, freni, gomme perché non sa guidare....ma piano, eh, che non si faccia male.....
l'anguria mi piace, ma mi viene il nervoso a sputare i semi....Beh.. oltre 7 kg.. 1,38€ al kg.. ed è "di marca".
Non conosco il prezzo dell'anguria, non fa per me.
Olla miseria, 1,82? È quasi un prezzo di "fantasia" da quanto è fantastico!!!
A proposito del tuo maritozzo check io ho preso l'anguria, che adoro, anche qui aumento "importante":
Vedi l'allegato 23459
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa