E chi l'ha detto che il tema è questo?
Mi sembra che a volte dimentichi il marchio di cui si parla.
E chi l'ha detto che il tema è questo?
Sul serio?Bene, Tesla c'è riuscita, Alfa no. Un altro dato oggettivo per smetterla di sognare di meccaniche miracolose
Dietro la cupra ci sono investimenti commerciali di anni. Dietro la Giulia e la Stelvio zero.
In realta' in USA le vendite sono sempre state sotto le aspettative, pero' le perdite per Giulia sono contenute (-12% rispetto al 2019 e -7% rispetto al 2020), mentre Stelvio e' in salita (+10% rispetto al 2019 e +3% rispetto al 2020).......
Anche in usa le Giorgio sono crollate..
Perché non pensi a tonale? Perché non ha un diesel 2000 150cv?Cupra vende più di alfa non perché della meccanica non interessi più niente a nessuno.
Ma perché fa linee belle, giovani, piacciono.
Parco motori ampio, Diesel benzina 4wd.
Dietro la cupra ci sono investimenti commerciali di anni. Dietro la Giulia e la Stelvio zero.
Non hanno fatto la Giulia SW e tutti qua li abbiamo anche giustificati con fantomatici dati di vendita. Ditemi quante a4 e serie 3 berlina vedete in giro.
Fanno una tonale a benzina, quando chi continua a comprare auto aziendali va sul Diesel. E magari 4x4.
Io ho avuto una 147, poi sempre e solo tedesche: golf, due a3, una x1 adesso.
A proposito della x1 attualmente in uso: non è questa grande auto.
Ma è molto completa, gradevole, fa la sua figura.
Ci vai a prendere l’aperitivo è ci vai in vacanza con 2 ragazzi. Mi trovate un’equivalente italiana? Qui stiamo davvero parlando del niente.
Ah, la prossima sarà q3 forse. Magari cupra perché no? Tonale non ci penso nemmeno
Vendite secondo trimestre usa 2022In realta' in USA le vendite sono sempre state sotto le aspettative, pero' le perdite per Giulia sono contenute (-12% rispetto al 2019 e -7% rispetto al 2020), mentre Stelvio e' in salita (+10% rispetto al 2019 e +3% rispetto al 2022).
Prova a vedere gli investimenti che farà vw per Cupra per i prossimi anni...in che senso? ..sai quanto ci hanno investito?
Prova a vedere gli investimenti che farà vw per Cupra per i prossimi anni...
Investimento "pazzesco" per la FCA canadese, ma niente di che per una normale casa autosi parlava che alfa avesse investito zero per fare le giorgio .. direi che è un'affermazione abbastanza ridicola ..
la sola Ypsilon vende di più, comincio a pensare di mandare una lettera al pontefice per aprire la pratica di santificazione per sta povera macchina, vende sopra ogni logica, sopra ogni previsione, sopra ogni fantasiaVendite secondo trimestre usa 2022
Fiat e Alfa Romeo invece perdono colpi. la casa automobilistica del Biscione ha immatricolato 3.083 unità in calo del 39 per cento mentre Fiat appena 249 con un calo del 79 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
la sola Ypsilon vende di più, comincio a pensare di mandare una lettera al pontefice per aprire la pratica di santificazione per sta povera macchina, vende sopra ogni logica, sopra ogni previsione, sopra ogni fantasia![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa