Ciao a tutti. Nella mia disperata ricerca di un auto in pronta consegna che non costasse uno sproposito, mi sono imbattuto in questa:
Avreste qualche dritta per la compravendita? Il proprietario mi ha fornito anche la targa per effettuare eventuali controlli. Mi assicura che l'auto non ha il minimo difetto.
Trattandosi di una cifra considerevole, come posso tutelarmi il più possibile? La garanzia ufficiale Renault per altri 4 anni, cosa mi garantisce? Mi fa dormire sonni tranquilli?
Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi!
- Renault Captur Intens 100CV GPL, MY2021 immatricolata giusto 1 anno fa, con 11450 km in perfette condizioni. In più ha cerchi maggiorati ed estensione garanzia Renault a 5 anni (km illimitati). Prezzo 21500.
Avreste qualche dritta per la compravendita? Il proprietario mi ha fornito anche la targa per effettuare eventuali controlli. Mi assicura che l'auto non ha il minimo difetto.
Trattandosi di una cifra considerevole, come posso tutelarmi il più possibile? La garanzia ufficiale Renault per altri 4 anni, cosa mi garantisce? Mi fa dormire sonni tranquilli?
Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi!