Stavo per scrivere per la notte anche uber e taxi.
Però ogni volta che penso tassista di notte mi viene in mente questo
Non l'avevo mai visto. m'è piaciuto....
Stavo per scrivere per la notte anche uber e taxi.
Però ogni volta che penso tassista di notte mi viene in mente questo
Seee... continuiamo così e altro che supernovaSarà sostenibile finché il Sole non si trasformerà in supernova. Non è l'automobile la causa dei mali della Terra.
Esatto, o, peggio, del passato.dobbiamo cominciare a ragionare di un futuro non basandoci su com'è oggi il presente
dobbiamo cominciare a ragionare di un futuro non basandoci su com'è oggi il presente
Telefonare Putin. Sembra l'unico ad avere le idee chiare..............
Esatto, o, peggio, del passato.
rendersi conto di quanto si siano alzate le pretese e i consumi.
Già, ma non i nostri
Certo. Non mi accanisco contro nessuno. Tantomeno l'Europa. Ritengo improrogabile un approccio globale e complessivo, non locoregionale e settoriale. Lo scrivo da anni.Già, ma non i nostri. Accanirsi contro l'Europa (virtuosa da decenni) è da stolti... e la cosa tragica è che sono le stesse istituzioni europee ad accanirsi contro i cittadini europei. Non credo che esista una situazione simile nel resto del mondo (civile intendo).
Che è irrealizzabile.Certo. Non mi accanisco contro nessuno. Tantomeno l'Europa. Ritengo improrogabile un approccio globale e complessivo, non locoregionale e settoriale. Lo scrivo da anni.
Va detto però che le emissioni di CO2 derivanti dal traffico privato europeo rappresentano una fetta molto marginale delle emissioni mondiali. E non è un dettaglio: se non si raggiungono accordi che consentano una riduzione generale dei gas serra il passaggio della sola Europa all'elettrico non avrà alcun effetto tangibile sul clima. Ma avrà in compenso l'effetto di danneggiare seriamente l'economia del vecchio continente. La questione che io pongo è esattamente questa: ne vale davvero la pena?Certo. Non mi accanisco contro nessuno. Tantomeno l'Europa. Ritengo improrogabile un approccio globale e complessivo, non locoregionale e settoriale. Lo scrivo da anni.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa