E quindi chi ha un giardino cosa dovrebbe fare lasciar morire tutto?
Poi i soldi per rifare tutto chi li tira fuori? Bah
per legge, come già riportato deve usare acqua di faldaE quindi chi ha un giardino
purtroppo anche questa è uno di quei luoghi comuni come "italiano spaghetti mandolino" o "Italiano = mafioso".Svizzera....
??
Li sguazzavano di notte* con la Perrier....
....A pallets
*per non " mortificare " i vicini
![]()
E chi non ce l’ha si attacca?per legge, come già riportato deve usare acqua di falda
scava o si fa fare una derivazione da altro pozzo esistente pagando il disturboE chi non ce l’ha si attacca?
per legge, come già riportato deve usare acqua di falda
E chi non ce l’ha si attacca?
Ce li vedo proprio a fare questa cosa si.scava o si fa fare una derivazione da altro pozzo esistente pagando il disturbo
Ricordo male, oppure il divieto di usare l'acqua dell'acquedotto valeva sopra i 500 mq di superficie?per legge, come già riportato deve usare acqua di falda
io l'ho fatto in 3 case diverse e non sono nè ricco per permettermelo, nè povero dall'esborso.Ce li vedo proprio a fare questa cosa si.
Mah, non credo neanche troppo, dipende dalla profondità, dove sono io dopo pochi metri la trov...aviNe parlavo ieri con mia moglie. Dobbiamo cercare qualcuno per vedere la possibilità di scavare un pozzo. Fare poi una cisterna di raccolta. La spesa non è poca, ma credo che per il futuro non ci sia alternativa.
NO, nel mio caso, condominio con max 15 anni dal progetto, era già previsto l'obbligo del pozzo per irrigare il gtiardinoRicordo male, oppure il divieto di usare l'acqua dell'acquedotto valeva sopra i 500 mq di superficie?
Che sono tantini per un giardino/orto..
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa