Mangia solo frutta e verdure crude ed elimina gli alcolici vedrai che gira meglio.
mi ci vorrebbe un raid
ai 7 santuari perche' girasse meglio
Mangia solo frutta e verdure crude ed elimina gli alcolici vedrai che gira meglio.
Idem qui, ora 17°CPioggerella notturna, sufficiente a bagnare il giardino ed a rinfrescare qualche ora (a mezzogiorno sarà già caldo).
Clamorosa toppata delle previsioni meteo, che davano inizio piogge alle 11 di ieri, prima modeste e poi, dalle 17 fino ora, "abbondanti/forti"..
Ora, altre due settimane di solleone.
Non in casa, centralina arpa a meno di 3 km in line d'aria, ma senza cotruzioni inframmezzate17-20°, sono un sogno. Ho 25° di notte. Durante il giorno penso come dappertutto.
Non in casa, centralina arpa a meno di 3 km in line d'aria, ma senza cotruzioni inframmezzate
17-20°, sono un sogno. Ho 25° di notte. Durante il giorno penso come dappertutto.
Una settimana fa si chiedeva di diminuire i consumi del 20% lungo il bacino del Po. Oggi ho letto che non sono diminuiti nemmeno del 1%.
Non la vedo bene.
io credo che siamo arrivati.Non so cosa ci riserverà il futuro ma se continuiamo così arriveremo al punto che ognuno di noi farà sempre di testa propria a costo di annegare o morire di sete pur di non ascoltare gli appelli di chi cerca di contenere,per quanto possibile,le emergenze.
forse ti è andata bene e la traiettoria è stata più a nordIo pensavo che i temporali previsti per ieri e non prevenuti arrivassero oggi.
io credo che siamo arrivati.
Gli ultimi quarant'anni hanno cancellato dalle masse il concetto di solidarietà [inteso come necessità di collaborazione collettiva] per poter tutti sopravvivere anche perché abbiamo smarrito il senso di "risorsa finita". Sembra che l'unico limite al cielo sia il proprio stipendio/patrimonio.
Dagli anni dell'edonismo e dello yuppismo "tutto gira intorno a te" [non a caso slogan pubblicitario poi ripreso in altre forme da più brand].
Poi siccome chi "si applica" si rende conto di pagare due volte, perché risparmia prima e viene comunque privato poi da chi se ne apprifitta, ti racconto questa storia.
In molte zone del Canton Ticino il razionamento dell'acqua è una costante estiva, quantomeno dalla metà di luglio. Quest'anno da maggio.
Quindi è regolare divieto irrigare giardini, caricare piscine, lavare auto etc (chiudono proprio anche gli autolavaggi).
Un conoscente 10 anni fa mi raccontava di come lui, alcuni anni prima, avesse seguito alla lettera le disposizioni.
Dopo qualche settimana il suo prato era giallo, quello dei vicini verde.
Era stato l'unico "Pi..la" a chiudere il rubinetto....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa