Se avesse piovuto cinque giorni, sarebbe certamente più fresco..Adesso fa più caldo di prima.
Se avesse piovuto cinque giorni, sarebbe certamente più fresco..Adesso fa più caldo di prima.
Per chi abita a Milano e dintorni: oggi hanno parlato di pioggia, ma è vera pioggia o pioggerellina?
Cinque giorni di seguito non li auguro nemmeno al mio peggior nemicoSe avesse piovuto cinque giorni, sarebbe certamente più fresco..
Cinque giorni di seguito non li auguro nemmeno al mio peggior nemico
IO pure, ma sarebbe meglio 10 notti di pioggia debole ma continua, che non evapori e che permei il terreno e le piante.Nella situazione attuale, firmerei subito.
Nella situazione attuale, firmerei subito.
Magari...Spero almeno torni a fare un autunno stile classico, con perturbazioni atlantiche diffuse e prima neve sui monti che crea la base per le precipitazioni successive.
Per loro è business, per me no.non frequenti molti agricoltori, vero?
non frequenti molti agricoltori, vero?
Che l'agricoltura goda di salute è un ottimo business per tutti, diretto o indiretto.Per loro è business, per me no.
Ma resta sempre businessChe l'agricoltura goda di salute è un ottimo business per tutti, diretto o indiretto.
per tutti. per i prodoti che devi comprare per la sussistenza, per la buona salute delle aziende e relativo gettito fiscale e perchè, in caso di calamità nautrale, i risarcimenti al settore, li paghiamo tutti con le tasse.Ma resta sempre business
indirettamente è un business anche per te, fidati...Ma resta sempre business
non a caso trattasi di settore primarioindirettamente è un business anche per te, fidati...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa