Pensa che quando feci il mio primo corso professionale da programmatore c'era un ragazzo di 23 anni che aveva un padre di 90 anni!!
Sì, l'aveva fatto a 67 anni!
Arzillo è dire poco...
Pensa che quando feci il mio primo corso professionale da programmatore c'era un ragazzo di 23 anni che aveva un padre di 90 anni!!
Sì, l'aveva fatto a 67 anni!
Quando io ho preso la patente mio padre aveva 46 anni, ma mica mi ha aiutato a fare le guide... ho dovuto imparare da solo.
scusami, l'ho letto dopodici a me? se sì, come ho scritto nel post di apertura, 105-120 in autostrada, raggiunti i 130 solo durante un sorpasso.
Quando ho preso la patente mio papà aveva da poco superato i 50 anni, nonostante questo nemmeno io di guide con lui ne ho fatte molte.Quando io ho preso la patente mio padre aveva 46 anni, ma mica mi ha aiutato a fare le guide... ho dovuto imparare da solo.
Io ho fatto le guide con mio papà molto prima di prendere la patente...
cosa che a quei tempi in campagna facevamo tutti....dai 13 anni guidavo il trattore nei prati, se non ricordo male era un Fiat 80-66DT, con mio padre sul carro a sistemare le balle di fieno.
da marzo a settembre, con in mezzo l'estate in cui ero in vacanza, ah, da privatista...18 anni fatti a fine maggio, a settembre avevo la patente
cosa che a quei tempi in campagna facevamo tutti....
Se decidono che PER LORO va bene a 45 anni, accettando le già dette maggiori probabilità di complicanze di qualsiasi tipo, ma perché gli si dovrebbe dire che avrebbero dovuto farlo 5 o 10 anni prima?
anche il mio.Sarà la fortuna: io ho un rasaerba scrauso, pagato 187€ nel 2013, a spinta, ma il suo Briggs & Stratton a quattro tempi parte sempre al primo colpo, anche dopo cinque mesi di fermo invernale.
svitare la candela in autunno, chiudere con un tappo o uno straccio, per riavviare fare qualche tentativo con miscela fresca senza candela, poi rimettere la candela e BRAAAAAMMMMse lasci la miscela tutto l'inverno, la benza evapora e l'olio no. quindi cambia il rapporto, e non si accende mai.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa