dici a me? se sì, come ho scritto nel post di apertura, 105-120 in autostrada, raggiunti i 130 solo durante un sorpasso.velocità di corciera?
eh si magari ci vuole mezza giornata ad andar bene, un'ora ad andare su di giri.tipo acceso una a gas o aperto qualche bacino, sono passati 20 minuti.
Ma , io di solito vedo Tesla ed altre elettriche buone buone a 120 all'ora nella speranza di arrivare alla prossima ricarica, pur avendo sotto il cofano potenze e coppie esuberanti , se non mostruose
Google Maps, a quanto ho visto....il navigatore è molto affidabile
Google Maps, a quanto ho visto....
...bè, non è una prerogativa delle auto a pile il navigatore preciso...Porto un esempio personale, anche io mi sono trovato dopo i primi tempi in cui ero sempre a 130 fissi perchè il costo al km è ridicolo ad andare più piano.
Perchè? Perchè il navigatore è molto affidabile e spacca il minuto, e quasi sempre noto di essere in anticipo e mi dico, chi me lo fa fare di andare più forte e dover poi prendere caldo/freddo una volta arrivato? Sto così ben qua dentro, risparmio pure soldi se rallento.
...bè, non è una prerogativa delle auto a pile il navigatore preciso...
Ma , io di solito vedo Tesla ed altre elettriche buone buone a 120 all'ora
Con la benzina a oltre 2€, con la spider in autostrada terrei ora i 90kn/h.
"Risolto" il quesito del limite di 150 km/h in autostrada.Idem, quando uso la Miata nel weekend, se devo fare rettilineo, mi piazzo nella corsia di destra ai 90.
Con la benzina a oltre 2€, con la spider in autostrada terrei ora i 90kn/h.
La spider è sprecata per l'autostrada.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa