Come detto sopra probabilmente senza queste cose speravano lo stesso in un miracolo stile Lexus in usa che non c'è stato...nel mentre però chi ha guardato avanti e non indietro tipo Tesla l'ha fatto...Invece tu continui a sfottere l'interlocutore sciorinando l'equazione: prodotto sofisticato=scarse vendite, quando il problema non era certo la bontà del prodotto, quanto tutta la serie di arcinote mancanze, oltre ad una immagine premium globale da conquistare in anni e non con due auto a spot.
Cmq l'alfa che vuoi c'entra poco su sto post, nemmeno ammettendo che a 7000 euro meno alla fine una non perfetta e nemmeno entusiasmante tonale alla fine non è peggio di una non perfetta e non entusiasmante x1 col suo "puro" 3 cilindri.
L'alfa che vuoi tu in era bev e prezzi folli se va bene partirebbe da 80/90k euro in su....a quelle cifre chissà magari potrebbe essere una Maserati ricarozzata e non una ds ricarozzata. Sulle prossime D bev audi mi pare userà vw, pianali progettati con Porsche solo dalle E in su.