Razgatlioglu la vedo dura, le ufficiali sono occupate, e lui non accetta satellite che poi manco ci sarà pare salvo sorprese...
Intanto Pol Espargarò sembra vicino a tech3
Intanto Pol Espargarò sembra vicino a tech3
E come ha fatto tutte le altre curve prima???difetto congenito Michelin ...mah!?
...sempre più convinto della costanza di Zarco, che potrebbe andare in Ducati Ufficiale al posto di Miller;
@pi_greco e momonedusa
Ehm ...riguardo Bagnaia ...sia la mia parte in corsivo che quella tra parentesi, era implicito trattasse frasismi indirettamente canzonatori
Un mio ex dirigente (partenopeo) era solito dire ...
accà nisciun è fess![]()
Per me rimane in Pramac dove arriva Bastianini (biennale da ufficiale) e Martin va col Pecco.........e lì saranno "volatili per diabetici" se finisce il periodo no dello spagnolo....... nel Gresini tengono il buon "Diggia" che sta crescendo bene e prenderanno un "pischello" dalla moto2.......magari Arbolino visto che ha lo stesso manager del Bestia.
mia idea.
Concordo, ma di questo passo, tra infortuni e debacle tecniche, non ha neanche l'ombra di un solo rivale, dopo questo titolo, che può solo vincere, potrebbe vincerne anche (tanti) altri...Oggi nessuno ha il curriculum del Campione. Quartararo è
Dice il saggio: se campione non emergere, campione non ci essereViene anche da domandarsi DOVE potrebbero attingere possibili “campioni”, dato che pure in Moto2 e Moto3 ogni gara è fine a se stessa con altrettanti podi variegati.
ExPug24 - 23 ore fa
deadmanwalking - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa