magari non con questa percentuale ma anch'io noto che Stelvio e tanti suv di un certo livello sono guidate principalmente da donne, mi chiedo ma i loro mariti che guidano?Bhe dalle mie parti Stelvio è guidato principalmente dalle donne di una certa età, direi su 10 Stelvio 8 sono loro.
Qui solo uomini e interessati.C'erano famigliole con annesse signore. Non ho mai detto folle oceaniche, però già il fatto che uno si prenda la briga di andarsela a cercare è una piacevole sorpresa
Mi sbilancio e dico che questa volta hanno fatto centro, per lo meno in Italia
Per gli altri paesi sconterà il fatto di essere Alfa quindi non mi aspetto i miracoli ma nemmeno disastri alla Giulia.
Dipende se una casa come alfa riesce a reggere su 3/4/5000 anno , non so di preciso quante, giulia e stelvio QVAZZ INSISTI !?
QUESTA VOLTA ??????
negli altri paesi infatti venderà quasi zero
come detto decine e decine di volte .. fuori dall’Italia almeno Giulia Q se la sono filata e come …. proprio per le ragioni che Tu ritieni inutili
Come del resto molti altri suv D....Bhe dalle mie parti Stelvio è guidato principalmente dalle donne di una certa età, direi su 10 Stelvio 8 sono loro.
Dipende se una casa come alfa riesce a reggere su 3/4/5000 anno , non so di preciso quante, giulia e stelvio QV
I coupémagari non con questa percentuale ma anch'io noto che Stelvio e tanti suv di un certo livello sono guidate principalmente da donne, mi chiedo ma i loro mariti che guidano?![]()
Sì sembra un tipo di carrozzeria fatta per loro visto quante donne le guidano.Come del resto molti altri suv D....
Ma che problemi hai? Fai finta che esista solo la Giulia Quadrifgio e campa feliceAZZ INSISTI !?
QUESTA VOLTA ??????
negli altri paesi infatti venderà quasi zero
come detto decine e decine di volte .. fuori dall’Italia almeno Giulia Q se la sono filata e come …. proprio per le ragioni che Tu ritieni inutili
per non parlare di US
Ma che problemi hai? Fai finta che esista solo la Giulia Quadrifgio e campa felice
nafnlaus - 36 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa