pensa te..... siamo arrivati a definire "buono" un ladrocinio del genere. Figurati se vedremo ancora i prezzi di prima...Buono 1,91
No di certo, questa è la tendenza dei costi, a cui aggiungere i costi ambientali sotto varie forme.Figurati se vedremo ancora i prezzi di prima...
Eh rispetto al minimo che vedo quì è buono, settimana scorsa si trovava ancora a 1,85 in qualche distributorepensa te..... siamo arrivati a definire "buono" un ladrocinio del genere. Figurati se vedremo ancora i prezzi di prima...
Certo, la leggerezza fa tanto, ma la 500 Abarth non dovrebbe essere pesante...
La mia è la versione da 160 cv, con cambio MTA, cabrio, al 95% viaggio a tetto aperto.
Pesa un po' di più e l'aereodinamica ne risente.
Comunque si, consuma troppo, ma con i miei Km...
Un bel peso per una segmento A, non proprio una Lotus direi...Pesa circa 1.100 kg.
pensa te..... siamo arrivati a definire "buono" un ladrocinio del genere. Figurati se vedremo ancora i prezzi di prima...
Vero, al massimo avevo fatto un pieno a 2.067, oggi a 1.825+0.305 di sconto accise farebbe 2.11.Che senza lo "sconto" sulle vs accise sarebbero state 2,21, cioè, mi pare, più del massimo che abbiamo visto.
Pesa circa 1.100 kg.
Vero, al massimo avevo fatto un pieno a 2.067, oggi a 1.825+0.305 di sconto accise fare 2.11.
La singolarità, è che il costo della benzina sia aumentato ancor di più e che il GPL, sottoprodotto di raffinazione sia quasi invariato. Non me lo spiego col costo della materia prima e costo di produzione industriale.
Ormai si è abbondantemente capito che i prezzi sono governati da logiche finanziarie più che di costi.
E aggiungo che questo avviene anche per il grano, cosa ancora più grave.
Anche lì, il grano che, effettivamente, su sposta è un epsilon rispetto alla quantità di transazioni. E qui ci va di mezzo se qualcuno mangia o non mangia.
Io credo che sarebbe il caso di darsi una regolata con questo strapotere della finanza su tutto il resto.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa