Non sono mie parole lui ha dichiarato in passato di essere un collaboratore Fiat/FCA. Secondo , deve smetterla di provocare e fare il bullo o di istigare altri a capire quello che non ho scritto , a suo piacimento i miei post, che rispetta le sue stesse parole e promesse (ha chiesto di non colloquiare con me , io mantenco i patti lui no! Basta leggere i suoi post un poco piu dietro causando la mia reazione) potrei dire altro,ma mi sto zitto,ho cercato sempre di trattarlo da persona adulta ma lui ci prova tutte le volte che crede di farlo , ed io non ci sto....
Per capire Post 4279,4280,4326,4329
Ne anticipo 1
Direi di no, ti rendi conto che qualcuno" scrive ancora che alfa si è ridotta cosa causa morte di marchionne
Allora, ho letto i post 4279-4280-4326-4329. Non ho trovato violazioni del regolamento o palesi falsità. Tra l'altro solo il 4326 è di x-bond. Comunque interverrò anche su quella frase.
Ribadisco che x-bond NON è un ex dipendente FCA licenziato e che se esprime disprezzo per il lavoro del defunto dr. Marchionne è una sua opinione e come tale va accettata.
Quindi ripeto, Angelo: devi ritirare la frase relativa al fatto che l'utente x-bond sia un ex dipendente FCA licenziato e per questo col dente avvelenato verso Marchionne, perchè ciò è falso, e comunque non rispetta la privacy, perchè dichiari qualcosa che solo il diretto interessato può dichiarare, se vuole.
Ma ripeto ancora, per l'ultima volta, che non risponde a verità (intanto lo sto già dicendo io).
Se non lo farai potrai essere sospeso dopo consulto della moderazione. Puoi ignorare i post di altri utenti, se vuoi, evitando di interloquire, ma non puoi ignorare quello che ti dice lo staff moderazione.
Ultima modifica: