eta*beta
0
Con la legacy prima degli sconti ho sfiorato il tetto di autorizzazione di 99€. E non ero neanche lontanamente in riserva.il problema è stato psicologico...
è la prima volta che supero la soglia dei 50,00€ sulla Panda diesel...
Con la legacy prima degli sconti ho sfiorato il tetto di autorizzazione di 99€. E non ero neanche lontanamente in riserva.il problema è stato psicologico...
è la prima volta che supero la soglia dei 50,00€ sulla Panda diesel...
Il Beverly arriva anche a 20 €.
Sull'Sh non ci arrivo, ha 9 litri e navigo nel limbo tra i 10 e i 15 euro........anche perchè non lo tiro mai vuoto.
bhe...non si può andare sempre a New York, e poi, se ti informi sui prezzi di Varazze, potresti scoprire che non ha fatto upgrade...
![]()
Per cortesia rientrate in topic. Grazie.
Io vedo tante carte gialle del reddito di cittadinanza, fanno dai 10 ai 30 euroMi chiedevo quindi se secondo la vostra esperienza diretta la gente fa rifornimenti più piccoli (dovendo recarsi più spesso dal benzinaio) rispetto a prima.
Io vedo tante carte gialle del reddito di cittadinanza, fanno dai 10 ai 30 euro
Non è mica vietato aprire un altro topic...Peccato che si debba rientrare in topic, avrei aggiunto qualcosina in base a ciò che ho visto questo pomeriggio.
..meglio se non scrivo dove arrivo io partendo da 10 litri residui.....Il Beverly arriva anche a 20 €.
Carte gialle
??
Non è mica vietato aprire un altro topic...
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa