Io invece vedo molto bene Perez, certo non so quanto spazio gli daranno in RedBull ma se continua così la lotta per il mondiale è a 3 e tutto può accadere, in pratica il Messicano ha vinto gli ultimi Gp che erano su piste una diversa dal altra...ovviamente la vittoria di Barcellona è sulla carta
...vorrei sapere cosa ne pensate della Mercedes che fa le finte ai box come se fosse ancora lì a giocarsi la vittoria ma non si sono accorti che ieri non se li filava nessuno?non a caso Hamilton nel tentare il sorpasso ha ricevuto porte in faccia a muso duro che in passato non avrebbe ricevuto, ancora se la tirano e si credono superiori?
@pilota54
Quindi ...il discorso che Sainz NON sia voluto rientrare ai box per tempo e (poi) abbiano fatto entrare Leclerc ...discolpa in toto lo spagnolo?
Alberto Sabbatini asserisce che Sainz sia entrato non richiamato dai box ma di sua sponte ... fregando Leclerc.e quando entrambi sono stati richiamati dentro per mettere le slick, essendo dietro Sainz ha perso tempo prezioso attendendo che Sainz finisse l’operazione di cambio gomme.
Alberto Sabbatini asserisce che Sainz sia entrato non richiamato dai box ma di sua sponte ... fregando Leclerc.
questo vorrebbe dire che Sainz corre senza muretto e fa quello che vuole, mi pare però strano, cioè che possa strsene fuori ok ma addirittura chiamarsi l'entrata.![]()
Alberto Sabbatini asserisce che Sainz sia entrato non richiamato dai box ma di sua sponte ... fregando Leclerc.
questo vorrebbe dire che Sainz corre senza muretto e fa quello che vuole, mi pare però strano, cioè che possa strsene fuori ok ma addirittura chiamarsi l'entrata.![]()
Ovviamente si sarà annunciato ...Entra così e sono pronti con i suoi di pneumatici? Se non erro ogni pilota ha i suoi pneumatici associati e devono essergli montati quelli
Concordo.Comunque per una volta do ragione a Wolff, correre così non ha più senso.
Una volta almeno al porto si poteva sperare di passare, magari spingendosi un po'. Idem dalla Santa
Adesso zero
Zhou da un lato e Sainz dall'altro han comunque fatto un miracolo a non staccare qualche ruota!
Il primo al team ha chiesto "un paio di mutande pulite"![]()
Io contesto questa regola per me assurda.Beh, però in questo caso, anche se le Ferrari avessero messo le rosse, non avrebbero mai superato le Red Bull. Perez comunque dopo la sosta ha messo le gialle, mentre gli altri tre le bianche.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa