U2511
0
La raffineria di Marghera produce raffinati di eccellente qualità, forse sarà per quello.Continuo a non capire....
Specialmente gli ENI, possibile....
Siano i piu' cari in assoluto
( Tendenza verso l' 1,85 generale alle diverse pompe )
La raffineria di Marghera produce raffinati di eccellente qualità, forse sarà per quello.Continuo a non capire....
Specialmente gli ENI, possibile....
Siano i piu' cari in assoluto
( Tendenza verso l' 1,85 generale alle diverse pompe )
La raffineria di Marghera produce raffinati di eccellente qualità, forse sarà per quello.
La raffineria di Marghera produce raffinati di eccellente qualità, forse sarà per quello.
Legnago (VR), pompa "bianca" annessa al supermercato,
ieri gasolio 1,689 €/litro
Per la qualità, più che nel gasolio in uscita dalla raffineria, penso che la differenza stia nella manutenzione/pulizia delle cisterne/tubazioni/pompe del distributore.
Oltre alle modalità di trasporto: vecchie autocisterne sporche?
Ottimo,da me il più basso è 1.769.ieri gasolio 1,689 €/litro
Sono vicino anche io all'Eni di Sannazzaro, prezzi buoni ad almeno 30km di distanza. I più cari attaccati alla raffineria.La raffineria di Marghera produce raffinati di eccellente qualità, forse sarà per quello.
Penso entrambi. Spiace dirlo, ma i problemi di “qualità” del gasolio li ho riscontrati solo nei (pochi) rifornimenti in “Italia”. Va detto che non dipendeva dal marchio, ho trovato nafta schifosa anche in impianti di marchio primario.Legnago (VR), pompa "bianca" annessa al supermercato,
ieri gasolio 1,689 €/litro
Per la qualità, più che nel gasolio in uscita dalla raffineria, penso che la differenza stia nella manutenzione/pulizia delle cisterne/tubazioni/pompe del distributore.
Oltre alle modalità di trasporto: vecchie autocisterne sporche?
Assurdo.Sono vicino anche io all'Eni di Sannazzaro, prezzi buoni ad almeno 30km di distanza. I più cari attaccati alla raffineria.
Vero, in ogni zona proviene tutto dalla medesima raffineria più vicina.Spiace dirlo, ma i problemi di “qualità” del gasolio li ho riscontrati solo nei (pochi) rifornimenti in “Italia”. Va detto che non dipendeva dal marchio, ho trovato nafta schifosa anche in impianti di marchio primari
Qui per i forestieri meno di 1,85 è impossibileOttimo,da me il più basso è 1.769.
Non ci volevo credere neanch'io. Ho chiesto lumi a chi ha famigliari che lavorano per la raffineria e hanno confermato.Assurdo.
Non rifornirei mai, a meno di non essere a secco, in un distributore della GDO.-Questo sara' sempre esistito....
Ma le differenze sono diventate inammissibili....
Visto che il GG si puo' vendere sottocosto
( fra i 20.000 prodotti gestiti da un Iper )....
Un benzinaio
( vista la " ristrettezza " della sua gamma )
NO
-La stessa pompa bianca di VR era in bagarre regolarmente con
il Honad nostrano....
Pochi spicci e qualche ogni tanto eravamo persino meglio noi....
Oggi Honad sta a 1,748
( e Hoppe pure piu' in alto )
Comunque l’unico rifornimento che feci in Piemonte, alla periferia di Alessandria, fu di buona qualitàNon ci volevo credere neanch'io. Ho chiesto lumi a chi ha famigliari che lavorano per la raffineria e hanno confermato.
Pensa che da lui 1.689... capisco la liberalizzazione, ma oscillazioni sino ad oltre +20% per lo stesso prodotto...Qui per i forestieri meno di 1,85 è impossibile
Non sempre, ma in ogni caso ciascuna raffineria offre raffinati di diversa qualitàVero, in ogni zona proviene tutto dalla medesima raffineria più vicina.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa