albert56
0
va beh, dai, abbiamo espresso la ns. opinione, di sicuro ci troveremo d'accordo su altroNon è che questa cosa mi impedisce di dormire stanotte, se devo dire la verità...![]()
va beh, dai, abbiamo espresso la ns. opinione, di sicuro ci troveremo d'accordo su altroNon è che questa cosa mi impedisce di dormire stanotte, se devo dire la verità...![]()
va beh, dai, abbiamo espresso la ns. opinione, di sicuro ci troveremo d'accordo su altronon è la questione della vita!!
Non credo che sia una questione di età ma di salute fisica e mentale.
Bene, pace fatta!! La balilla è stata la prima macchina di mio padre, una 3 marce che perdeva i pezzi, peccato che l'ho solo vista anch'io in foto, sostituita da una 1100 comprata in un'asta fallimentare, ma di origine attorno al 38/39 che ha accompagnato i miei per molto tempo dato che era vecchia ma usata pochissimo dato che era stata ferma durante la guerra...P.s. la Balilla ce l'aveva mio nonno materno negli anni 30... peccato che l'ho vista solo in una vecchia foto di famiglia.
Assolutamente vero. Ho avuto un paio di zii che nel momento stesso in cui non hanno rinnovato la patente si sono praticamente consumati come candele. E potrei scommetterci la camicia che con mio papà sarebbe stato lo stesso.dicono che se gli togli la patente poi dovrai curarlo per depressione,
L'importante è arrivare a rendersi conto che le capacità non sono più quelle di una volta, quindi girare in orari tranquilli e se magari piace guidare farlo in strade non molto trafficate e comincio a dirlo pensando che ho 66 anni...è comunque proprio brutto, oltre a tutto il resto, dire a uno: ora basta, la macchina puoi dimenticartela!!Assolutamente vero. Ho avuto un paio di zii che nel momento stesso in cui non hanno rinnovato la patente si sono praticamente consumati come candele. E potrei scommetterci la camicia che con mio papà sarebbe stato lo stesso.
hai messo qualche link? Non vedo niente......e a proposito di 80enni alla guida, vi invito a dare un'occhiata al mio "avvistamento" di ieri....![]()
mio ultimo post su Avvistamentihai messo qualche link? Non vedo niente...
L'importante è arrivare a rendersi conto che le capacità non sono più quelle di una volta
infatti hai ripetuto più dettagliatamente le mie parole dell'inizio messaggio...Se le persone fossero in grado di farlo da sole non ci sarebbe nemmeno di chiedersi quale s
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa