non è che noi possiamo sapere tutto di tutto, poi se interviene qualcuno che ha dovuto studiare la cosa per conto suo, gli pagherete un caffèVorrei informazioni adeguate dal forum
se è un tagliando di cambio olio e filtri non mi sembra poco...Dai 250 a tagliando è ancora onesto, vedremo quando toccherà a me
dovrebbe essere specificato sul libro garanzia, sarebbero cose da sapere prima di comprare la macchina, in modo che uno vede cosa gli conviene prendere, dopo è troppo tardi... quasi tutte le case obbligano a un tagliando una volta all'anno, che hai girato o no, infatti io lo farei da loro per mantenere la garanzia, poi decido io quando farlo...ho chiesto se potevo spostare di qualche mese dato i pochi km percorsi, ma loro concessionario uffciale mi hanno detto vuoi la garanzia, devi fare un tagliando ogni 10000 km o una volta l'anno. risulta anche a voi questa cosa?
sapessi quante volte ci si accorge degli svantaggi a cose fatte!!vero errore mio, solo che quando l'ho acquistato, mi hanno fatto fretta che gli incentivi stavano finendo. cose da venditore.
eta*beta - 42 minuti fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa