Una cosa non ho mai capito. Come mai in tutti i posti in cui serve una marca da bollo, non c'è una rivendita nell'arco di 2 chilometri!
2 km....
??
Dove stai....
A Los Angeles
??
Una cosa non ho mai capito. Come mai in tutti i posti in cui serve una marca da bollo, non c'è una rivendita nell'arco di 2 chilometri!
il costo, sicuramente era inferiore alla rottura di scatole in cui ti sei infilato.
Se è vicino agli 80 anni il rinnovo potrà essere 2 anni, o anche meno se la "commissione" non lo riterrà pienamente idoneo.Spero che gliela rinnovino almeno,altrimenti tanto valeva non fare nulla.
Ve lo auguro con tutto il cuore.... a un mio zio anni fa non l'hanno rinnovata perchè una delle due psicologhe del ca220 della commissione ha stabilito che faticava a esprimersi, quando era proprio lei a non capire una mazza (mio zio era abbastanza "criptico" nell'eloquio anche da giovane... ). Per lui è stata una mazzata, perchè in effetti stava più che bene. Non vorrei fare il gufo della situazione, spero tanto che non vi capitino personaggi del genere di là della "cattedra"....Spero che gliela rinnovino almeno
Se è vicino agli 80 anni il rinnovo potrà essere 2 anni, o anche meno se la "commissione" non lo riterrà pienamente idoneo.
Non ricordo quanti anni abbia tuo padre, e si che l'avevi scritto.
ma questo problema l'hai solo per l'operazione.
mio padre e mia madre han passato gli ottanta
vanno alla scuola guida, fan la visita col medico in sede e finisce li'.
La cosa vagamente assurda è che coi tempi di attesa attuali mio padre per avere tutte le visite necessarie per avere le carte in regola per la visita collegiale avrebbe dovuto iniziare a prenotarle prima ancora di subire l'intervento.
Quando non poteva ancora sapere che avrebbe avuto bisogno di tutto ciò.
Quando capita di rimanere intrappolati nelle storture della burocrazia a me viene in mente quella scena del film Banana Joe in cui per ottenere la licenza per la vendita delle banane gli serve la carta d'identità.
Ma senza certificato di nascita non gli possono rilasciare la carta d'identità.
Allora va a fare la coda allo sportello per richiedere il certificato di nascita e la prima cosa che gli chiedono è la carta d'identità...
Non te la fa, le visite per la patente sono tutte in libera.Sentiremo il medico di base che immagino si rifiuterà di scrivere delle impegnative con l'urgenza non essendo un'urgenza medica.
ma a novara, siete ostaggi delle ferrovie?![]()
beh dai, almeno da voi sembra che le sbarre non si aprano e chiudano a caso generando la roulette russa all'attraversamento dei binari.C'è il progetto per un nuovo sottopassaggio che eliminerebbe due passaggi a livello tra i peggiori
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa