eta*beta
0
Sopratutto più del dichiarato in ordine di marcia, infatti quando i solerti agenti li mettono sulla pesa...Fidati, un camper pesa molto di più.
Ultima modifica:
Sopratutto più del dichiarato in ordine di marcia, infatti quando i solerti agenti li mettono sulla pesa...Fidati, un camper pesa molto di più.
Sopratutto più del dichiarato in ordine di marcia, infatti quando i solerti agenti li mettono sulla pesa...
In ordine di marcia dipende dal carico, estremamente variabile.
Se con il camper ci vai in vacanza con tutta la famiglia e cianfrusaglie varie, e magari già da vuoto il camper non è una piuma di per sé, è facilissimo superare i 35 quintali ammessi per legge, e la patente B non basta più!
Ha ragione il forumer, non mi fa mettere il link, ma la discovery 4 3.0 SD V6 255 HP HSE pesa 2583 kg in ordine di marcia, è una falsa magra![]()
Non è che se hai la C puoi comunque guidare un veicolo che supera la massa a pieno carico. Anche perchè gli indici di carico degli pneumatici sono tarati per quei 3,5 che non devi superare.
Motore e cambio di una MX5 del 1990 pesano 350kg (pesati dal mio meccanico).
.
e magari serbatoi pieni...Se con il camper ci vai in vacanza con tutta la famiglia e cianfrusaglie varie
Lo fa mettere, basta fare il copiaincolla dell'urlHa ragione il forumer, non mi fa mettere il link
Cosa che all'estero controllano subito se si tratta di un camper italiano, chissà perché...è facilissimo superare i 35 quintali ammessi per legge
Ci ho provato, mi dice che è impossibile, forse perché l'origine è di un concorrente di chi ci ospitaLo fa mettere, basta fare il copiaincolla dell'url
No, l'url come testo non è impossibile, io lo faccio spesso.Ci ho provato, mi dice che è impossibile, forse perché l'origine è di un concorrente di chi ci ospita![]()
e magari serbatoi pieni...
Cosa che all'estero controllano subito se si tratta di un camper italiano, chissà perché...
Non ci stannocome fanno a stare nel limite dei 35 quintali...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa