Rispolverando il giurassico mia madre ha detto che anni fa ha avuto una DAF 66 coupè, non so nulla perchè forse nemmeno ero nato, mi ha detto che era bianca e automatica.
Eccola, foto autodata24.con
Rispolverando il giurassico mia madre ha detto che anni fa ha avuto una DAF 66 coupè, non so nulla perchè forse nemmeno ero nato, mi ha detto che era bianca e automatica.
auto che mi è sempre piaciuta molto, non l'ho mai posseduta, ma ha fatto maturare in me la voglia del cambio automaticoEccola, foto autodata24.con
Grazie Pilota, a Pasqua la faccio vedere in famigliaEccola, foto autodata24.con
Già! La 128. Da bambino la schernivo, con quell'aspetto dimesso. Poi ci ho fatto scuola guida da privatista. Da neopatentato me ne sono comprata una mia coetanea. A mio papà ho regalato un modellino da collezione dello stesso colore della sua che mi passò. Se potessi mi comprerei la versione famigliare che sognavo da bambino. Se ne comprò una identica a quella del padre anche il giornalista Tiberio Timperi. Ci fu un servizio su Ruoteclassiche.la 128
Ho sempre trovato interessanti e un buon compromesso di praticità e linea le berline 5p, con il portellone, a iniziare dalla prima Croma (anni 80 inizio 90), Ford Mondeo nelle varie serie e altre simili.
Abbattendo i sedili si ha quasi lo spazio di una SW ma con una linea più bella, nel panorama attuale non credo ne esistano molte.
La mitica DAF 66! Era disponibile berlina 2 porte, Coupè 2 porte e Station Wagon 3 porte. Motori 1.1 e 1.3 in versione Marathon. Dal 1975, venne soppressa la Coupè e le altre varianti divennero Volvo 66. Tutte le DAF prodotte avevano il sistema Variomatic.Rispolverando il giurassico mia madre ha detto che anni fa ha avuto una DAF 66 coupè, non so nulla perchè forse nemmeno ero nato, mi ha detto che era bianca e automatica.
La mitica DAF 66! Era disponibile berlina 2 porte, Coupè 2 porte e Station Wagon 3 porte. Motori 1.1 e 1.3 in versione Marathon. Dal 1975, venne soppressa la Coupè e le altre varianti divennero Volvo 66. Tutte le DAF prodotte avevano il sistema Variomatic.
Conoscevo un mediatore di bestiame che aveva una Daf 33. Se non ricordo male, era anche senza differenziale...La mitica DAF 66!
Una antesignana delle citycar stilose.Fiat 126 Personal 4 650 Black 2 porte/2 volumi
Ce lo aveva a monte delle cinghieSe non ricordo male, era anche senza differenziale...
Valgono le aziendali (*)?
2V 2 porte: Mini cabrio
2V 3 porte: Panda 30, Y10 (2),
2V 5 porte: Dyane, Fiesta*, Astra*, Punto*, Xsara, Bravo*
3V 2 porte: Rover 216 cabrio, Peugeot 207 cc (2)
3V 4 porte: Vectra
SW : Elba, Octavia*, Laguna*, Focus*, Mondeo*, A4 allroad*, Passat*(2)
spider : barchetta, SL
Per lavoro prevalgono 2V e SW, spesso imposte.
Per passione...
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa