considerato che c'è chi compra la Evoque 3p e la T-Roc cabrio c'è qualcuno che comprerebbe una Tonale coupè 3p?
(mi rifaccio al dibattito sulla Ypsilon 24)![]()
Io no di sicuro!!
considerato che c'è chi compra la Evoque 3p e la T-Roc cabrio c'è qualcuno che comprerebbe una Tonale coupè 3p?
Sicuramente, cé sempre qualcuno che compra, il problema é per chi li produce , se e´ conveniente o no. Ricordo i tempi della lancia Thema e poi quelli della K lancia coupe: Mi trovavo nella conce Fiat e la dentro c'era un tedesco che guardava come me, lui si guardava una Lancia Thema, a me é venuta cosi spontanea da fargli una domanda, le chiesi come mai fosse interessato alla Thema e non ad una Mercedes,lui con pronta risposta , sa a parte il fatto che la Thema mi offre di piu con meno soldi ,ma, di piu perché su strada non sono uno qualungue come tanti altri ma, mi sento esclusivo, una Mercedes la si vede in ogni angolo di strada una Thema No! Cosi é successo con la K coupe, i pochi che l'hanno comprata c'e l'hanno ancora in garage quasi tutti. Per il marchio lancia peró non é stato conveniente, a comprarla son stati tropp pochi! Come vedi cé sempre qualcuno che compra ,il problema é sempre la quantitá per il produttore. Certo se non provi non puoi sapere se.............funziona!considerato che c'è chi compra la Evoque 3p e la T-Roc cabrio c'è qualcuno che comprerebbe una Tonale coupè 3p?
evoque era nata con 3 porte ma ora non c'è più e nemmeno cabrio.considerato che c'è chi compra la Evoque 3p e la T-Roc cabrio c'è qualcuno che comprerebbe una Tonale coupè 3p?
Stessa auto 15cm meno e passo più cortoMa la Renegade non è più piccola e leggera della Compass?
Stessa auto 15cm meno e passo più corto
Ecco un "problema" di quel pianale a parte proporzioni e dettagli non premiumm che si porta dietro potrebbe essere il pesoFa niente, me lo sono cercato da solo: circa 110 kg di differenza, non poco.
Ecco un "problema" di quel pianale a parte proporzioni e dettagli non premiumm che si porta dietro potrebbe essere il peso
Beh su sterzo e sospensioni ci hanno lavorato!!Bisognerebbe vedere se sono riusciti ad alleggerire un po' la Tonale rispetto alla Compass, oltre a rendere lo sterzo più diretto e le sospensioni più rigide.
Beh su sterzo e sospensioni ci hanno lavorato!!
Se non sbaglio la Tonale ha i passo ancor più lungo della Compass e comunque è più lunga a prescindere, a mio avviso fra tutte quelle che vengono allestite su questa piattaforma la 500X Sport dovrebbe essere la più divertente ma avrebbe bisogno di un igniezione di cavalleria
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa