Due amorevoli diavolessine!
Italia in miniatura a Viserba già andati all'acquario di Cattolica due volte mentre per Mirabilandia e Aquafan aspettiamo che anche la piccolina cresca un po' di più per godercelo tutti e 4! Ci sono anche un meraviglioso adventure park a Carpegna dove siamo stati due volte (e per strada si incontrano ottime rivendite di formaggi e salumi locali) e ci piace anche Gabicce monte con la vista che si ha della costa e del mare...
Comunque siamo spesso nell'entroterra perchè adoro i paesi con rocche e centri medievali, le bimbe un po' sbuffano per le camminate ma troviamo sempre qualcosa di bello e interessante (meravigliosa la visita a Gradara e all'interno del castello).
Vedo che siete già abbastanza esperti di quei luoghi!
Io ci sono stato un sacco di volte, ma il 90% per lavoro.
Però quei parchi di divertimento li conosco perché ci ho portato nipotini e figli di amici, le rare volte che sono andato lì per svago.
Gradara è stupenda, soprattutto quando c'è il festival della magia (o qualcosa di simile, non ricordo bene come si chiama).
A Sant'Arcangelo c'è un posto dove si mangia molto bene, sotto le mura, ma non mi ricordo il nome.
P.s. mi sono ricordato: da Mario.