mi sa che difficilmente rivedrai quei numeri...ho fatto 3,6 l/100 km da cdb
mi sa che difficilmente rivedrai quei numeri...
No, certo...Lo so. Neanche lì pretendo.
Comunque neanche con un crossover diesel, cambio automatico, euro 6 li vedi, credo.
Si è sempre lo stesso OM654cifre da auto a pile
comunque io la pagai mi pare 54mila
che son comunque una cifra esagerata, senza dubbio.
comunque, lo stesso motore c'e' anche sulla classe A, e qualcosa si risparmia, mi pare viaggi attorno ai 40mila la versione 220d oppure in versione 180 o 200 che costano ancora meno
non son ferrato, ma mi pare sia sempre lo stesso 2l, col turacciolo di diverso spessore sotto al pedale del gas
Mi sembra un risultato davvero eccellente.I dat che riferisco rispetto ai miei mezzi sono tutti da pieno a pieno su tutti i riforinimenti, mediati e fatte statistiche e grafici su foglio excel.
Dipende ovviamente da un sacco di fattori, gomme, lubrificanti, stato dell'apparato di scarico, filtrazione e batteria, qualità combustibile, etc. Ovviamente da nuova consumava di più, slegandola con qualche allungo, pagato in termini di consumi, ha poi guadagnato efficienza toccamdo il miglior periodo tra i 150Mm ed i 250, segnatamente i migliori sono stati i km tra 220 e 250, poi, tra invecchiamento del dpf, dei giochi meccanici e dei dispositivi elettromeccanici, etcetc i consumi stanno nuovamente peggiorando, ma la media totale al momento si mantiene sensibilmente sotto i 5cl/km, anche se i parziali al momento (complice il cambio di percorso da pianeggiante a collinare) stanno oscillando poco sotto-sopra i 5cl/km. Sono a 280Mm di percorrenza totale al momento e l'auto (batteria a parte) è ancora tutta originale.
Ricordi bene V serie euro5 allestimento S-DynamicMi sembra un risultato davvero eccellente.
Ricordo male o è una Legacy?
Allora il consumo è ancora più interessante, data la presenza della trazione integrale permanente.Ricordi bene V serie euro5 allestimento S-Dynamic
È il destino del diesel e, penso, seguito dal ciclo otto...Peccato che Subaru abbia abbandonato quel motore
Tristezza...È il destino del diesel e, penso, seguito dal ciclo otto...
A me non esalta, preferisco la sinfonia del 12V60°...Il gorgoglio baritonale del V8 ai bassi regimi è qualcosa che nessuna auto elettrica potrà mai eguagliare.
Il gorgoglio baritonale del V8 ai bassi regimi è qualcosa che nessuna auto elettrica potrà mai eguagliare.
lo è, lo è...Penso che tale gorgoglio ci piace così tanto perché influenzati da una miriade di film e telefilm americani, non perché sia piacevole di per sé.
FAUST50 - 1 mese fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa