mi sa che difficilmente rivedrai quei numeri...ho fatto 3,6 l/100 km da cdb
mi sa che difficilmente rivedrai quei numeri...
No, certo...Lo so. Neanche lì pretendo.
Comunque neanche con un crossover diesel, cambio automatico, euro 6 li vedi, credo.
Si è sempre lo stesso OM654cifre da auto a pile
comunque io la pagai mi pare 54mila
che son comunque una cifra esagerata, senza dubbio.
comunque, lo stesso motore c'e' anche sulla classe A, e qualcosa si risparmia, mi pare viaggi attorno ai 40mila la versione 220d oppure in versione 180 o 200 che costano ancora meno
non son ferrato, ma mi pare sia sempre lo stesso 2l, col turacciolo di diverso spessore sotto al pedale del gas![]()
Mi sembra un risultato davvero eccellente.I dat che riferisco rispetto ai miei mezzi sono tutti da pieno a pieno su tutti i riforinimenti, mediati e fatte statistiche e grafici su foglio excel.
Dipende ovviamente da un sacco di fattori, gomme, lubrificanti, stato dell'apparato di scarico, filtrazione e batteria, qualità combustibile, etc. Ovviamente da nuova consumava di più, slegandola con qualche allungo, pagato in termini di consumi, ha poi guadagnato efficienza toccamdo il miglior periodo tra i 150Mm ed i 250, segnatamente i migliori sono stati i km tra 220 e 250, poi, tra invecchiamento del dpf, dei giochi meccanici e dei dispositivi elettromeccanici, etcetc i consumi stanno nuovamente peggiorando, ma la media totale al momento si mantiene sensibilmente sotto i 5cl/km, anche se i parziali al momento (complice il cambio di percorso da pianeggiante a collinare) stanno oscillando poco sotto-sopra i 5cl/km. Sono a 280Mm di percorrenza totale al momento e l'auto (batteria a parte) è ancora tutta originale.
Ricordi bene V serie euro5 allestimento S-DynamicMi sembra un risultato davvero eccellente.
Ricordo male o è una Legacy?
Allora il consumo è ancora più interessante, data la presenza della trazione integrale permanente.Ricordi bene V serie euro5 allestimento S-Dynamic
È il destino del diesel e, penso, seguito dal ciclo otto...Peccato che Subaru abbia abbandonato quel motore
Tristezza...È il destino del diesel e, penso, seguito dal ciclo otto...
A me non esalta, preferisco la sinfonia del 12V60°...Il gorgoglio baritonale del V8 ai bassi regimi è qualcosa che nessuna auto elettrica potrà mai eguagliare.
Il gorgoglio baritonale del V8 ai bassi regimi è qualcosa che nessuna auto elettrica potrà mai eguagliare.
lo è, lo è...Penso che tale gorgoglio ci piace così tanto perché influenzati da una miriade di film e telefilm americani, non perché sia piacevole di per sé.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa