Ho visto sul sito Abarth ma il cambio automatico non è configurabile sulla 595 my2022. Sicuri che non sia stato messo fuori produzione cosi come la 145cv?
Le auto che seguo hanno prezzi tra i 17 mila e i 20 mila, in questo modo con il reso o vendita della Giulietta la mia aggiunta è molto limitata. La sto cercando dal 2017 in poi, max 40mila km, da concessionario, preferibilmente con android auto (stavolta un minimo di infotaiment lo vorrei) e con clima automatico (ma posso rinunciarci), colore preferito blu podio oppure grigio campovolo e grigio pista della 70th anniversary. Va bene anche nera o bianca se buon affare. Gialla mi piace ma temo eccessiva visibilità e di "attirare" sguardi positivi e negativi... rossa sempre bella ma oggi ho 4 auto rosse dopo altre 3 auto rosse e se possibile stavolta cambierei. Unico colore che non amo è il grigio record e poi no ad abbinamenti bianco e neri causa fede calcistica!
Ho visto sul sito Abarth ma il cambio automatico non è configurabile sulla 595 my2022. Sicuri che non sia stato messo fuori produzione cosi come la 145cv?
Io per un risparmio di "soli" 4/5000 euro non prenderei mai un usato per diversi motivi. Valore nel tempo minore con un proprietario in più, garanzia della casa madre, e sicurezza e piacere di averla presa nuova. È solo un mio parere personale, ma per indirizzarmi su un usato il risparmio rispetto al nuovo deve essere notevole e giustificabile.
Io per un risparmio di "soli" 4/5000 euro non prenderei mai un usato per diversi motivi. Valore nel tempo minore con un proprietario in più, garanzia della casa madre, e sicurezza e piacere di averla presa nuova. È solo un mio parere personale, ma per indirizzarmi su un usato il risparmio rispetto al nuovo deve essere notevole e giustificabile.
Sono d'accordo ma bisogna vedere se è possibile. Oggi il mio concessionario di fiducia mi ha mandato un preventivo per una my22 165 cv e con il reso della mia Giulietta mi ha chiesto di aggiungere 9.500 euro e la Giulietta la valuta 17.5. In pratica lui parte da 26mila. Gli ho fatto notare chebsul sito il listino parte questo mese da 22.5. Perché non scaliamo il reso da 22.5 ma da 26??? Parliamo di una abarth 595 base, con solo il colore rosso. Due mesi fa per una 595 abarth identica ma con i 145 cv e reso della 500x e torque di mio padre mi ha chiesto 5 mila. A quella cifra arrivavo ma è il limite che voglio spendere oggi. Aggiungere 10 mila per togliersi uno sfizio non me la sento.
Perdonami ma a questo punto rivaluterei quanto questo concessionario sia effettivamente "di fiducia".
È noto il giochetto dei concessionari che ritirano l'usato valutandolo ma allo stesso tempo facendo un prezzo per il nuovo praticamente di listino.
Le soluzioni per te sarebbero 2, o vendi la tua Giulietta privatamente e acquisti la 595 con la scontistica legittima, o vai da un concessionario meno "di fiducia" ma più onesto.
Amici! Con un pizzico di emozione vi annuncio che sto definendo l'acquisto di una 595 abarth 145 cv grigio campovolo nuova appena immatricolata quindi km zero 2022! Optional cerchi traforati da 17, tappo antenna e cinture rosse!
Abarth a gennaio in Italia ha venduto 216 vetture, contro 163 di gennaio 2021 (10° posto assoluto segmento A).
Un buon risultato certamente, in controtendenza tra l'altro.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa