Grazie Pilota risposta piu che esauriente,infatti per sapere bisogna provare.Gli occhi fanno vedere soggettivamente tutto ció che vediamo,in questo caso Head che l'ha vista in movimento e fatto un suo personale giudizio per quello che ha visto in quel momento,cosa normalissima. Quando nel 2018 comprai la 500X, con l'idea che,doveva servirmi per una guida in Cittá, e sbrigare quello che si puo fare in cittá. Mi é piaciuta per quello che avevo di bisogno,non l'ho vista cosi piantata per terra da pensare con sta macchina ci faccio le corse.Quando la provai, ho dovuto cambiare idea, dopo poche centinaia di metri mi accorsi che la macchina aveva un assetto abbastanza rigito ma senza togliere il komfort interno, ho notato subito che nelle curve si poteva osare molto di piu della apparenze da ferma ,stava benissimo anche a pieno carico nelle curve nonostante avesse le ruote da 17"debbo dire che per tre anni e mezzo ho avuto una buona compagna. Quindi , avendo pure la Compass in casa che anche per il suo volume, dá altre sensazioni anche essa con un comportamento stradale molto buono e sicuro ,peccato che la TI per il suo peso maggiore ci vorrebbe almeno un motore piu grande del 1.4l. Per me non sarebbe una sorpresa se la Tonale, si presentasse su strada meglio di alcune concorente é alla pari delle migliore della classe.Vedremo il prossimo mese con i primi test cosa esce fuori?