Quindi sia come estetica che diesel con potenza da alfa la stelviona può dormire ancora sonni tranquilli![]()
credo proprio di sì
ma tutto ciò mi fa mal sperare per il futuro ...
Quindi sia come estetica che diesel con potenza da alfa la stelviona può dormire ancora sonni tranquilli![]()
Io credo di nocredo proprio di sì
...
Vorrei anche vedere che la Stelvio deve preoccuparsi di una Renegade col trilobo.Quindi sia come estetica che diesel con potenza da alfa la stelviona può dormire ancora sonni tranquilli![]()
Io credo di no
Vista stamattina . addirittura ne ho viste 2 .. una verde l'altra grigia scura con pinze rosse ed ovviamente entrambi con targa prova
purtroppo devo dire che su strada non mi piace
ha effettivamente proporzioni da compass da tutte le angolazioni
Ah già c'è anche il Grandland;.)che numeri fanno Compass 3008 e Grandland?
Bah...a me le SUV con forme tondeggianti mi sembrano sempre un controsenso, valeva per la stelvio, la levante e vale per questa tonale. è questione di gusti ma mi sembrano più linee adatte ad una nuova giulietta che ad un fuoristrada. aspetto di vederla dal vivo e forse cambierò idea se però dovessi scegliere ad oggi mi indirizzerei di più verso una q3 sportback o anche una formentor. per assurdo con la purosangue sono riusciti meglio ad armonizzare lo stile del marchio con lo spirito e il tipo di auto.
Beh in ogni caso saranno penso più care e con motori diversi.come dicevo ne ho viste un paio in giro con targa prova
non mi è piaciuta la presenza che ha su strada sopratutto nelle proporzioni .. vista da dietro appariva stretta e poco piantata
in generale molto meglio q3 sb, e-pace, evoque
”
Beh in ogni caso saranno penso più care e con motori diversi.
Come stile pulito e stilemi, a parte porta posteriore con deflettore genere giulia/stelvio e relative maniglie, preferisco sicuramente tonale, ma anche mazda cx30 alle riuscitissime q3 o una formentor, come proporzioni vedrò vista dal vero.
Sicuramente qualche limitazione del pianale c'è, ad esempio nel posteriore almeno in foto vedo una pianta dall'alta piuttosto piatta, l'opposto del posteriore ancora al top di giulietta e di stelvio che per fortuna si ispira in tutto a quello di giulietta e non di bmw o una vecchia audi.
Cmq ok evoque e le proporzioni sempre ottime di mqb vw, ma non è che e-pace abbia delle proprzioni così perfette, tra l'altro auto che mi piace ma che è un flop clamoroso
Da vedere dal vero, ma penso che più che la parentela a livello di stilemi che non su vede affatto tra jeep e alfa, forse tonale sarà non molto ben "piantato a terra" a differenza di auto fatte su piattaforme più moderne anche le stessa di psa. Vedi prototipo di oggi della mini jeep ev, che all'opposto è quasi "troppo auto" per essere una jeep.Boh io invece ho visto una foto con tonale e Compass parcheggiate una a fianco all'altra e l'impressione che ho avuto è che invece i designer han fatto un ottimo lavoro per nascondere la parentela.
L'ultima parola me la riservo nel vederla dal vivo. Alla fine anche 500x è Renegade sono la stessa macchina ma come carrozzeria la parentela non si nota affatto.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa