Io farei topic unico stelvio/giulia.
Miracoli del marketing... un pianale (e il resto) con i fiocchi permette di valutare le doti fondamentali del mezzo e trarne le debite conclusioni, visto che ci si viaggia dentro, da quattro lucette pomposamente chiamate firma luminosa cosa si capisce? Niente. Grazie al marketing una carriola ben illuminata viene fatta passare come tecnologia ai massimi livelli. Ma se va bene alla gente, pur di distinguersi dagli altri non per quello che è o vale ma per quello che ha, per me va benissimo, tempo perso mettersi a discutere.ma qualsiasi auto nel 2022 ha una firma luminosa a parte proprio giulia, anche stelvio bene o male ce l'ha.
Quindi niente impossibile far convivere l'albero di trasmissione in carbonio con tecnologie presenti da anni sulle segmento B addirittura della stessa fca. Veramente un misteroMiracoli del marketing... un pianale (e il resto) con i fiocchi permette di valutare le doti fondamentali del mezzo e trarne le debite conclusioni, visto che ci si viaggia dentro, da quattro lucette pomposamente chiamate firma luminosa cosa si capisce? Niente. Grazie al marketing una carriola ben illuminata viene fatta passare come tecnologia ai massimi livelli. Ma se va bene alla gente, pur di distinguersi dagli altri non per quello che è o vale ma per quello che ha, per me va benissimo, tempo perso mettersi a discutere.
Quindi niente impossibile far convivere l'albero di trasmissione in carbonio con tecnologie presenti da anni sulle segmento B addirittura della stessa fca. Veramente un mistero
Magari al lancio per questioni di costi non era possibile, ma 1-2 anni dopo si semmai è incredibile che non ci siano stati alcuni aggiornamenti, anche perchè alcune tecnologie le avevano anche in casa forse nemmeno lo sapevano.....Si, il limite è solo il costo di produzione che allontana il punto di pareggio
Se come dici tu, il canadese ha chiuso i rubinetti prima ancora di iniziare, si spiega tuttoMagari al lancio per questioni di costi non era possibile, ma 1-2 anni dopo si semmai è incredibile che non ci siano stati alcuni aggiornamenti, anche perchè alcune tecnologie le avevano anche in casa forse nemmeno lo sapevano.....
Ti prego, ti ci metti anche tuSe come dici tu, il canadese ha chiuso i rubinetti prima ancora di iniziare, si spiega tutto
Può essere che il canadese abbia chiuso precocemente i rubinetti, d'altro canto lo diceva che solo se le giorgio vendevano si andava avanti. Di certo la combinazione tra berlina ormai versione poco desiderata, mancanza di sw (all'epoca ancora in auge e sfruttabile, anche se in fase calante), prezzo non proprio popolare, scarsa dotazione di lucette, progettazione-origine Fiat secondo la stragrande maggiornza dei potenziali clienti (una specie di marchio di infamia, anche se in realtà progettata in maserati da tecnici maserati- ferrari, ma ormai era troppo tardi) hanno preso in contropiede tutte le più rosee previsioni di vendita. Forse in FCA all'epoca pensavano esistesse ancora un "zoccolo duro" di alfisti adoratori della TP e del quadrilatero alto ad ogni costo, ed ex alfisti migrati in triade pronti pronti a sconfessare il prodotto tedesco per ritornare in Alfa battendosi il petto in segno di pentinento e comprando una Giulia per espiare il loro peccato.Se come dici tu, il canadese ha chiuso i rubinetti prima ancora di iniziare, si spiega tutto
Condivido, anche se la stelvio si è saputa far perdonare e le vogliamo bene.Ho aperto due argomenti perchè gli aficionados della Giulia amano l'auto sedan, la classica Alfa Romeo, e di solito non amano i suv.
Quindi mi sembra giusto separare gli argomenti.
qualsiasi auto nel 2022 ha una firma luminosa a parte proprio giulia
FAUST50 - 1 mese fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa