potrebbe essere un ottima soluzione a patto di non avere velleità sportive. Esistono anche delle elettriche pieghevoli estremamente slimOppure una bici adatta ad occupare poco spazio!
potrebbe essere un ottima soluzione a patto di non avere velleità sportive. Esistono anche delle elettriche pieghevoli estremamente slimOppure una bici adatta ad occupare poco spazio!
La Gardesana occidentale l'ho percorsa a luglio tornando dall'Alto Adige, un po' per variare il percorso un po' perché bloccavano tutto per via delle bombe da disinnescare lato est.Il problema è quando dobbiamo andare in strada con le auto e mia moglie ha paura. Purtroppo alcuni automobilisti sembra facciano apposta a superare passando troppo vicino e mia moglie si sente insicura.
La Gardesana orientale l'ho percorsa a luglio tornando dall'Alto Adige, un po' per variare il percorso un po' perché bloccavano tutto per via delle bombe da disinnescare lato est.
in molti tratti è un po' stretta e con gallerie.
sbagliato a scrivere!!! correggoGardesana orientale è quella lato est, riva veronese per intenderci.
Poche gallerie ed abbastanza larghe.
Gardesana occidentale, riva bresciana, da Desenzano a Salò è abbastanza bike frendly (in molti tratti c'è corsia lungolago ciclo-pedonale)
Da Salò fino a Riva del Garda, gallerie, strada stretta, per transitare in sicurezza occorrerebbe una soluzione...radicale.
Es. domenica mattina dalle 9 alle 12 (oppure d'estate 15 - 18) divieto di transito per mezzi motorizzati.
E negli altri orari divieto di transito per le biciclette
La Gardesana orientale l'ho percorsa a luglio tornando dall'Alto Adige, un po' per variare il percorso un po' perché bloccavano tutto per via delle bombe da disinnescare lato est.
Onestamente per andarci in bici comprendo le remore di tua moglie: in molti tratti è un po' stretta e con gallerie. Ed il traffico mi pare piuttosto consistente.
ho correttoVeramente si stava parlando vdella gardesana occidentale.
ho deciso di montare quello a gancio traino.. un altro pianeta!!!
Sarebbe il caso, allora, di ribattezzarla gardemalataVeramente si stava parlando vdella gardesana occidentale.
Che è molto peggio.
Tra l'altro, sulla sponda veneta, almeno nel tratto basso, c'è parecchia ciclabile.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa