albert56
0
Non ho letto tutto e pensavo la fiat 600 ultima versione col motore 1100, so che consuma poco, ma così non è possibile, mi sono detto, a meno che non vai ai 60/70 all'oraMonster 600, da solo con borse zaino tenda e sacco a pelo:
Non ho letto tutto e pensavo la fiat 600 ultima versione col motore 1100, so che consuma poco, ma così non è possibile, mi sono detto, a meno che non vai ai 60/70 all'oraMonster 600, da solo con borse zaino tenda e sacco a pelo:
Sempre una 600, ma con due ruote in menoNon ho letto tutto e pensavo la fiat 600 ultima versione col motore 1100, so che consuma poco, ma così non è possibile, mi sono detto, a meno che non vai ai 60/70 all'oraio, 30 anni fa ho avuto la Guzzi V50 III...
la mia carriera motociclistica è stata: Velosolex, avevo il padre che vendeva motorini e quelli vecchi che ritirava li rifilava a me, e il velos. oltre a essere quello che era, mi mollava pure a piedi e sono tornato alla bicicletta, 2 o 3 altri motorini usati, tra cui il LUI Innocenti, primo motorino nuovo un Aspes 4 marce talmente brutto che nessuno lo voleva, ma per me era il massimo, nuovo e che faceva i 70 all'ora, Gilera 125 arcore, stesso discorso, però quella mi piaceva, poi il Guzzi v35 usato fatto fuori dalla disperazione dopo 2 anni e poi il V50 nuovo e in ultimo un Garellino 3 marce, e adesso ho una bici!!Sempre una 600, ma con due ruote in meno
V50 dovevo prendere quello della vicina vedova, ci avevo lavorato un paio di domeniche, sbloccato i freni, rimesso in moto..
Ma poi continuava a chiedere troppo, e ho ripiegato su uno Stornello 125![]()
anche io avevo capito la seicento con 4 ruote![]()
Siamo in 3 allora...
Qua parcheggiano gratis tutti ...
Fanno multe solo sulle strisce blu, quindi tutto il resto, passi carrai, marciapiedi, incroci, è zona franca![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa