In tal caso direi che non è la pompa della frizione.. certo spaccare un cambio non è cosa da tutti i giorni..
Mai vista prima una cosa del genere, addirittura il monoblocco spaccato.
In tal caso direi che non è la pompa della frizione.. certo spaccare un cambio non è cosa da tutti i giorni..
Per me tua mamma ha visto il rally di Montecarlo e ha voluto imitare le derapate![]()
Di solito sono le carrozzerie a cadere a pezzi.Strano, i cambi Fiat sono affidabili...
Non è mai troppo tardi!A quasi 86 anni?
Monoblocco del motore?Mai vista prima una cosa del genere, addirittura il monoblocco spaccato.
Non è mai troppo tardi!
Ma la rottura è a causa di un colpo o per fatica del materiale?
Monoblocco del motore?
Probabilmente in difetto di produzione, non credo ci abbia fatto fuoristrada pesante. Peccato perché il pandino 4x4 seconda serie è una macchina interessante.Trasmissione
Probabilmente in difetto di produzione, non credo ci abbia fatto fuoristrada pesante. Peccato perché il pandino 4x4 seconda serie è una macchina interessante.
Anni fa, sulla Seicento 1.1 ho avuto il problema dei sincronizzatori; il meccanico mi suggerì di trovare un cambio dal demolire. Sostituito con uno della Lancia Y 1.1 prima serie.
Anche alla GPunto 1.2 di mia moglie si è rotto il cambio, mi pare un difetto abbastanza comune, purtroppo. A parziale scusante bisogna considerare che su quell'auto hanno imparato a guidare i nostri 3 figli...
Carloantonio70 - 12 giorni fa
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa