Sto valutando l'acquisto di questa skoda karoq. Essendo la kamiq troppo piccola per una famiglia che in futuro potrebbe diventare da 4persone, e la kodiaq troppo fuori budget, come valutare questa Karoq?
Dovrei andare a parlare con la concessionaria, attualmente sono positivo al covid quindi niente.
Da quello che si evince la macchina è in arrivo, quindi forse dovrò aspettare diversi mesi.
Come optional mi sembra abbastanza completa, dsg a parte che non ritengo fondamentale per me. Recensioni? cosa ne pensate?
Non mi ha inserito il link dell'auto su autoscout, non so se sia permesso. Mi scuso per l'errore in caso. Comunque scrivo di cosa si tratta.
Skoda Karoq 1.5 TSI ACT SportLine 23490€ Nuova.
SKODA KAROQ 1,5TSI 6M
- Colore GRIGIO ACCIAIO
- Confort Pack Plus
- Ruotino di scorta
Dovrei andare a parlare con la concessionaria, attualmente sono positivo al covid quindi niente.
Da quello che si evince la macchina è in arrivo, quindi forse dovrò aspettare diversi mesi.
Come optional mi sembra abbastanza completa, dsg a parte che non ritengo fondamentale per me. Recensioni? cosa ne pensate?
Non mi ha inserito il link dell'auto su autoscout, non so se sia permesso. Mi scuso per l'errore in caso. Comunque scrivo di cosa si tratta.
Skoda Karoq 1.5 TSI ACT SportLine 23490€ Nuova.
SKODA KAROQ 1,5TSI 6M
- Colore GRIGIO ACCIAIO
- Confort Pack Plus
- Ruotino di scorta