alexmed
0
Per scherzo si, la parola "terrun" capita di citarla con gli amici, così per ridere. Fine OT.
Di solito con una erre sola: terùn
... al che gli amici di giù mi chiamano polentòn.
PS In effetti son ghiotto di polenta.
Per scherzo si, la parola "terrun" capita di citarla con gli amici, così per ridere. Fine OT.
Tanto, dopo omicron ne salterà fuori un'altra. Io spero solo che il fatto che questa sembra evolvere in modo meno grave ci porti all'immunità di gregge o comunque alla fase endemica di convivenza, se dobbiamo rincorrere ogni variante con un vaccino specifico non ne usciamo più.Quindi urge la messa a punto di un nuovo vaccino, più efficace contro omicron, è evidente.
in Cambogia, per dirne una, ci saranno 40° a giugno con il 90% di umidità , i bambini ed i ragazzi fanno la corsa per andare a scuola e avere un istruzione che gli permette di avere un futuro, e non è che hanno l'aria condizionata in classe
Tanto, dopo omicron ne salterà fuori un'altra. Io spero solo che il fatto che questa sembra evolvere in modo meno grave ci porti all'immunità di gregge o comunque alla fase endemica di covivenza, se dobbiamo rincorrere ogni variante con un vaccino specifico non ne usciamo più.
Meglio di gennaio che ce ne sono 0,piuttosto lezione in spiaggia sotto l'ombrellone...
Non conosco la Cambogia*;
se non per gli anni in cui sono stati massacri terribili da una delle piu' dure
dittature degli ultimi secoli
* E non la conoscero' mai, proprio per via del clima....
Gia' non reggo la Padania.
Avevo vinto un viaggio premio alle Filippine....
Ho rinunciato per quello
era un esempio per dire che per una volta studiare a Giugno credo che sia fattibile e si potrebbero recuperare giornate di didattica persa.
Avevo capito....
Il " mio ", era per dire che puoi stare sicuro che il discorso clima,
prima o poi, salterebbe fuori....
Come e' gia' saltato fuori parlando di orari della scuola,
nel sempiterno confronto con la Germania
La messa a punto è già nei fatti. La produzione in fieri. La distribuzione tra 3 mesi.Quindi urge la messa a punto di un nuovo vaccino, più efficace contro omicron, è evidente.
Ecco, tu sei uno dei tanti amici settentrionali che ho, uno dei migliori.Hai ragione, una sola R.
PS quasi IT: quando si potrà viaggiare di nuovo tranquillamente, sicuramente "salirò su", soprattutto sulle montagne............io amo il nord, anche perchè mio padre era torinese DOC (ma adorava la Sicilia).
La messa a punto è già nei fatti. La produzione in fieri. La distribuzione tra 3 mesi.
Noi non usciamo proprio con nulla, il merito del vaccino omicron è della solita e vituperata Pfizer-Biontech.Il problema sono proprio i tempi: il virus cambia prima che noi usciamo con un nuovo vaccino.
Noi non usciamo proprio con nulla, il merito del vaccino omicron è della solita e vituperata Pfizer-Biontech.
Se i tempi ti sembrano lunghi, a me sorprendono per l'esatto opposto.
GuidoP - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa