Una precisazione però è d'obbligo. Io faccio attenzione dopo aver sanificato le mani a non toccare nulla in auto se non prima ho le mani ben asciutte.
Idem....
Visto il circa 70% di alcol del mio gel
Una precisazione però è d'obbligo. Io faccio attenzione dopo aver sanificato le mani a non toccare nulla in auto se non prima ho le mani ben asciutte.
Mi sono solamente informato, ma credo che proverò a farlo riverniciare, dovrebbe costarmi tra 130 e 150 €Vai di detailing... fatto da personale qualificato... Altrimenti, lo fai rivestire nuovamente in pelle (con l'esborso di qualche centinaio di euro).
riverniciare? forse e' rivestire in nuova pelleMi sono solamente informato, ma credo che proverò a farlo riverniciare, dovrebbe costarmi tra 130 e 150 €
Buona sera, forse mi sono espresso male. Rivestire nuovamente in pelle ha un costo più elevato, dai 200 € in su. I tappezzieri che ho contattato mi hanno proposto di una trattamento che prevede lo sgrassaggio e la nuova tinta di volante e pomello senza cambiare il materiale originale.riverniciare? forse e' rivestire in nuova pelle
Buona sera, forse mi sono espresso male. Rivestire nuovamente in pelle ha un costo più elevato, dai 200 € in su. I tappezzieri che ho contattato mi hanno proposto di una trattamento che prevede lo sgrassaggio e la nuova tinta di volante e pomello senza cambiare il materiale originale.
Ciao.Buona sera, forse mi sono espresso male. Rivestire nuovamente in pelle ha un costo più elevato, dai 200 € in su. I tappezzieri che ho contattato mi hanno proposto di una trattamento che prevede lo sgrassaggio e la nuova tinta di volante e pomello senza cambiare il materiale originale.
Grazie, li ho visti. E si va dallo sgrassaggio con sapone da piatti fino al carteggiamento con carta vetrata grana fine... i prodotti per rifinire alcuni li danno con una semplice spugna, altri con aerografo... Come sempre le proposte sul web sono variegate, prima di fare danno preferisco affidarmi ad un tappezziere. Di nuovo grazieCiao.
Premettendo che non ho effettuato tale restyling, in rete si trovano alcuni video, che mostrano come rinnovare il volante con il metodo descritto in completa autonomia e senza spendere grosse cifre.
Se hai un minimo di manualità potresti benissimo fare tu.
Grazie, è una soluzione che non avevo considerato. Mi informoa lungo(breve direi ) andare, ti ritroverai nelle stesse condizioni che ti trovi ora ,poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che crede,ma un consiglio desidero dartelo, fai rivestire il volante in alcantara spenderai qualche euro, ma il lavoro sara' definitivo.
chi meno spende piu' spende.
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa