Credo una quindicina di giorni.
Ah,
speravo meglio....
Quindici come le dosi precedenti
!!
Peccato
!!
Credo una quindicina di giorni.
I vaccinati con tre dosi o con due da meno di quattro mesi che lavorano nei servizi pubblici essenziali non andranno più in quarantena in caso di contatto con positivo.
Sospetto che stiano mollando; la situazione è scappata di mano.
Lasceranno correre il virus.
Io sovrappongo alla ffp2 una chirurgica. E metto il laccio posteriore per tirare meglio gli elastici, ma io ho la barba che manca in casa tua...il tuo però è un ambiente appena appena più a rischio del mio...
mia moglie usa la FFP3 con valvola (pagata di tasca sua e carta di credito mia) coperta dalla chirurgica. Ma le sue coinquiline di stanza girano per lo più senza..... è sempre inka nera, e non c'è da darle torto...
Difficile dirlo per 4 o 5 mesi sembra, ma forse non richiameranno prima di 6, dipende, al solito dalle regioni. Per stare tranquillo, come suggerito a mia mamma, restare in casa se non necessario uscire o per fare due passi au giardini sotto casa, e vedere meno gente possibile, non per sfiducia nell'imunizzazione, ma nella variante omicron. Ah, evitare gli ascensori se possibile.Godiamoci questi 4 mesi allora.
Sai mica quanto ci vuole dal giorno del booster
perche' il suo effetto sia al massimo
??
Per dire:
FATTO IERI....
QUANDO posso essere ( abbastanza ) tranquillo
??
Denghiu
Non so. Però potrebbe essere un'altra infezione o la omicron. Non so se abbia potuto lavorare senza gp. Da noi li hanno sospesi tutti, ci controllano il gp e temperatura prima di timbrare l'ingresso, e poi per accedere alla mensa e al bar. Tamponi a campione molecolari e rapidi alternati ogni pochi giorni.La mia vicina di casa ha avuto il covid l'anno scorso, lavorava in ospedale, quando è guarita non ne ha voluto sapere di vaccinarsi, ora, sotto "ricatto" del GP, ha dovuto vaccinarsi per andare in treno da parenti al sud, è conciata malissimo febbre sempre alta e dolori alle gambe che le impediscono di fare anche 2 passi dal letto al bagno.
Che sia uno di quei casi avversi?
Forse, ma so delle petizioni di tanti accademici... certo facessi il guardiano del faro, sarei più tranquilloil tuo però è un ambiente appena appena più a rischio del mio...
facessi il guardiano del faro
Quindi 4 mesi circa. E forse ci sarà già la versione per omicron. Quale regione?Fatta seconda dose di Moderna il 16/12/2021 ricevuto oggi sul sito "La mia salute" la comunicazione che ad Aprile 2022 sarò convocato con sms per terza dose.
Federico Monti Arduini col primo moog in Italia... che flash, credo fosse estate 1974, forse l'imprinting più importante per la scelta del mio strumento, insieme a Keith Emerson. In casa ho il vecchio Farfisa analogico dei miei esordi 40 anni fa. Le tastiere Korg (da cui il soprannome datomi King Korg) invece stanno nel box degli hobby, con la moto, il tandem le vetrinette dei modellini d'epoca... sciolta la band, le ho tirate fuori solo per una serata di beneficienza.non sarebbe impossibile....
... l'attrezzatura ce l'hai in casa...
E' andata in pensione dopo aver avuto il covid nel 2020.Non so se abbia potuto lavorare senza gp.
900 tra non vaccinati o monodose in TI
E 466 tra vaccinati e boosterizzati in TI
Non e' che....Dobbiamo....
Ci mancherebbe
Fai le solite domande da almeno 4 volte;
noi continuiamo con le stesse altrettanto solite risposte....
Nonostante questo le riproponi, ancora oggi le riproponi
Non sarei sicuro sul:
CHI
vuol convincere
CHI
Però questi provvedimenti "schizofrenici" spiazzano la gente, se chiedessi a 100 persone come ci si dovrebbe comportare nei vari casi, tra quarantene, contatti stretti, tipologia di pass per ogni evento, credo che solo il 10% o anche meno riuscirebbe a rispondere correttamente.Sono d'accordo con i provvedimenti presi questa sera sulla quarantena di stretto contatto per i "boosterizzati" e quelli che hanno ricevuto la 2 dose entro i 4 mesi di piena efficacia.
cuorern - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa