agricolo
0
...lui sì....io penso che l'opener sia stato corretto
...lui sì....io penso che l'opener sia stato corretto
Ma proprio solo....Il giorno dopo
??
Pensi un domani di riuscire a venderla?Io se dovessi vendere la Y domani
Esatto....se dal privato risparmi 1.000 euro devi considerare che quei 1.000 euro potresti eventualmente utilizzarli per eventuali sorprese...in ogni caso l'auto va provata bene prima...piangere dopo non serve...un auto a gas con 200.000 km non può essere perfetta come un auto nuova.Io al contrario preferirei comunque acquistare da un privato,anche perchè il concessionario ti vende a un prezzo maggiore l'auto del privato senza risolvere le eventuali magagne (pensate che la Ka Plus che CSAR ha dato dentro per la 500 L verrà sistemata o verrà venduta col cambio così com'è?).
Certo bisogna essere disposti ad accettare che un giorno o una settimana dopo l'acquisto si rompa qualcosa.
I soldi che risparmio comprando da un privato li userei appunto per gli eventuali imprevisti e non tenterei nemmeno di chiamare in causa il precedente proprietario,a meno che non saltasse fuori ad esempio che l'auto ha avuto un brutto incidente di cui il precedente proprietario non mi ha parlato ed è stata riparata alla buona.
Pensi un domani di riuscire a venderla?
Mia cugina ha venduto l'auto del padre, deceduto, proprio una Y del 1999 e 36.700 km originali, senza un graffio, per 700 euro, è costata più in batterie che manutenzione.
Pensi un domani di riuscire a venderla?
Mia cugina ha venduto l'auto del padre, deceduto, proprio una Y del 1999 e 36.700 km originali, senza un graffio, per 700 euro, è costata più in batterie che manutenzione.
A cos'è che spari? Rileggere prima di inviare non sarebbe male!!una volta venduta sparatutto
Però nel caso in questione, il problema è nato il giorno successivo alla vendita.Recentemente ho venduto un camper e la Panda a privati. Entrambi l'hanno provati. Ogni tanto mi scrivono x sapere delle cose ma nessuna recriminazione.
rischi di non toglierteli più di dosso e di ammettere di averli fregati...Insomma, io per dimostrare la buona fede offrirei un modesto rimborso.
questo mi sembra normale, anch'io offrirei collaborazione e magari prendessi un usato poi chiederei anch'io, sempre senza recriminare niente anche avessi occasione!!Ogni tanto mi scrivono x sapere delle cose ma nessuna recriminazione.
Questo non possiamo saperlo.Non ho capito perché si spenga adesso se prima non lo faceva.
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa