ma questa Spring siamo sicuri che sia elettrica oppure come al solito si parla così per dire qualcosa contro?
Io non voglio dira ma ai test EuroNcap ha preso una stella, ripeto una misera stella. Beh... va bene tutto ma così' è troppo...scarsa...
ma questa Spring siamo sicuri che sia elettrica oppure come al solito si parla così per dire qualcosa contro?
Infatti non ho citato il vergognoso risultato che ha ottenuto, rileggi meglioIo non voglio dira ma ai test EuroNcap ha preso una stella, ripeto una misera stella. Beh... va bene tutto ma così' è troppo...scarsa...
Infatti non ho citato il vergognoso risultato che ha ottenuto, rileggi meglio
Anche la Zoe ha fatto schifo nei test recenti.
Se il termine di confronto è quello, "si può far bastare" anche la biga di Ben Hur. I confronti vanno fatti tra auto, non tra carretti del gelataio...Adesso con la Zx siamo abituati a fare il pieno ogni 150 km scarsi.
Si può fare,poi avendo la possibilità di rifornire a casa imho per un uso esclusivamente cittadino quell'autonomia si può far bastare.
Certo bisogna stare attenti.
Se il termine di confronto è quello, "si può far bastare" anche la biga di Ben Hur. I confronti vanno fatti tra auto, non tra carretti del gelataio...![]()
Idem, ma tanti italiani forse preferiscono il risparmio, vedi ancora oggi quante Panda e simili vendono.Beh io non so voi ma per me la sicurezza viene prima di tutto. Sarà tutto quello che volete ma preferisco spendere molto di più e portare a casa le penne in caso do incidente. Quindi per me è una ciofeca anche se facevi i 400 km con una ricarica.
Idem, ma tanti italiani forse preferiscono il risparmio, vedi ancora oggi quante Panda e simili vendono.
Meglio una macchina usata ma sicura che una che di nuovo ha la targa e il contachilometri poco sicura, ma la Panda è giusto un esempio visto che è una delle più vendute da anni.Beh bisogna vedere se è questione di preferenza oppure se si possono permettere "solo" quelle.
Meglio una macchina usata ma sicura che una che di nuovo ha la targa e il contachilometri poco sicura, ma la Panda è giusto un esempio visto che è una delle più vendute da anni.
Può essere anche che ogni persona abbia un metro di giudizio per quanto riguarda la sicurezza oppure viva nel "a me non succederà mai".Probabilmente se prendiamo una segmento A del 2018 e una segmento C più vecchia di 10 anni è vero.
Però poi bisogna anche mantenerla una vettura di categoria superiore per giunta usata.
Imho in certi casi non c'è scelta,certo uno deve fare un acquisto consapevole.
Se ti compri una vettura pensata prevalentemente per l'uso in città poi la devi anche guidare di conseguenza.
Quando vedo qualche utilitaria (per fortuna capita di rado) sfrecciare a 130 su limite dei 90 in tangenziale mi chiedo sempre se il guidatore abbia proprio tanta fretta di andare al creatore...
Idem, ma tanti italiani forse preferiscono il risparmio, vedi ancora oggi quante Panda e simili vendono.
Meglio una macchina usata ma sicura che una che di nuovo ha la targa e il contachilometri poco sicura, ma la Panda è giusto un esempio visto che è una delle più vendute da anni.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa