Articolo che dice poco o nulla.
Il riassunto è: Alfa sarà un auto con bella linea e buoni materiali.
Sticazzi si può scrivere?
Speriamo che riusciranno a fare almeno quelloArticolo che dice poco o nulla.
Anche il 2.2 JTS della 159 aveva un bel sound (solo quello)
Articolo che dice poco o nulla.
Speriamo che riescano a invertire la rotta.D'altronde a pochi mesi dalla presentazione del programma dei prossimi 5 anni dubito che il designer potesse farsi sfuggire molto di più di ciò che ha detto, che conferma quanto già detto da Imparato: ovvero le Alfa punteranno molto al design e al miglioramento della qualità percepita, che l'infotaiment non sarà il solo punto di focale della vettura (ha ribadito il concetto di ipad su ruote).
Come Imparato ha detto che le Alfa avranno eleganza e sportività ma non si è focalizzato sulla meccanica (magari anche perché lui è un designer).
Inoltre, vero o no, ha detto che ci sta dando dentro e che tra pochi mesi passerà alla progettazione delle auto 2027-2030, a mio parere segno di una programmazione concreta e di lungo termine, cosa che dall'epoca fiat non c'è mai stata e soprattutto ha confermato il modello nuovo all'anno e la riduzione dei tempi di lancio delle auto.
Sono sue affermazioni, che sinché non vedremo concretamente le auto non potremo verificare, o almeno sino al plan quinquennale che Stellantis dovrebbe presentare ad inizio 2022.
Io alla fine lo vedo invece un confronto corretto anche perchè giulia di 50 anni fa era obsoleta per epoca, semmai lo avrei fatto con alfetta 2000 e non 1800.
Non capisco ancora una cosa come farebbe alfetta 1800 a costare oggi solo 19.773 secondo la rivalutazione monetaria.
Speriamo che riescano a invertire la rotta.
Beh stanno già pensando alle alfa 2027/30...bene magari nel 2031/33 potrei tornare in alfala mia prox auto nel 2022/23 sarà quasi sicuramente non un'alfa.
Come budget massimo per un diesel mi sono posto max 25k euro, quindi niente.Ahia mi sa che ti stai già guardando intorno...e dai aspetta il Tonale che ha tutte le caratteristiche di un'alfa come scrivi te da tempo![]()
Aspetta le km zeroCome budget massimo per un diesel mi sono posto max 25k euro, quindi niente.
Ma è ovvio che stellantis farà pagare 35/40k euro un tonale 1600 mjet 130cv.
Dicono che non ne faranno più....Aspetta le km zero
Se parti da 40 la gente prende la JeepDicono che non ne faranno più....
Cmq se parti da 40... Kmo sarai sui 30
Se parti da 40 la gente prende la Jeep
Hanno già visto che andare ad importunare i marchi premium poi non hanno il riscontro economico sperato, secondo me se la giocheranno in casa tra Alfa, Jeep e Peugeot.in Italia ne venderanno molte secondo me ... andrà ad intercettare Q3 SB
Ma come?Hanno già visto che andare ad importunare i marchi premium poi non hanno il riscontro economico sperato, secondo me se la giocheranno in casa tra Alfa, Jeep e Peugeot.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa