Beh.... Lavorare....
Ma all' Italiano medio interessa di piu' il discorso "pausa caffe' ". E a quello mi riferivo.
Si potra' entrare in bar SENZA Super GP
??
Forse al banco, qui siamo in attesa di chiarimenti. Comunque non penso che ci siano altri problemi se non passare questo inverno, come ben detto dal ministro della sanità tedesco, a fine stagione saremo tutti vaccinati, guariti o morti. Non pensare che sia una battuta, lo vedo qui che siamo impestati neri.
Prima ondata, non ho conosciuto nessuno dico nessuno che se lo sua preso (infatti come area siamo stati appena sfiorati)
Seconda e terza ondata, nella mia (vasta) cerchia di conoscenti ho visto alcuni contagi e un morto.
Quarta ondata, quella attuale, tanti tanti contagi (quasi tutti novax, diversi ospedalizzati, anche trentenni in perfetta salute e non pochi con pesanti postumi da long Covid, mentre i pochi vaccinati positivi al più due o tre giorni di sintomi leggeri e stop) e diversi morti (tutti novax).
I clienti che mi pigliavano in giro, quando li risento, vengono a Canossa … poco fa visto cliente sloveno, che era convintamente novax (in estate era preoccupato per me che mi ero vaccinato e mi fece vedere il video fake della monetina) … fatta la prima dose e se la sta facendo nelle mutande temendo di prenderselo prima di riuscire a fare la seconda … il tutto ovviamente dopo aver visto che fine hanno fatto i suoi amici.
Poco da fare, la maggior parte comprende la cosa solo dopo che la vede con i propri occhi, non a caso il più alto tasso vaccinale è in Lombardia e il più basso da noi (anche se ora il popolo novax sta sfaldandosi).
Wait and see … (tanto per i vaccinati cambia nulla)