Sono dati non opinioni
https://www.fondazioneveronesi.it/m...nato-puo-contagiare-come-un-non-vaccinato-amp
In famiglia siamo tutti vaccinati inclusa nostra figlia quasi quindicenne e anche mio suocero, che aveva paura di farsi vaccinare, dopo aver visto quasi in diretta le vicende della famiglia (inizialmente novax, ora per metà pro) del mio collaboratore (unico vaccinato), ha rotto gli indugi.
Quanto ai pochi amici, sono quasi tutti della mia stessa opinione e quei pochi che hanno un’opinione diversa, se non capiscono la mia posizione possono accomodarsi (infatti uno l’abbiamo perso, meglio così)
Sui clienti, perseguo strategie ad personam. Divieto di accesso per tutti così formalmente non faccio torto a nessuno, poi vedo di persona chi so io. Ripeto, dipende molto dalle esperienze personali, quel che vedo attorno a me non mi provoca alcun rimorso di coscienza a discriminare le persone, i novax li vedo dopo che sono guariti (perché lo stanno prendendo tutti, ma proprio tutti), sempre che siano in grado di muoversi (il long Covid è tremendo, da vedere per capire)