Sia X4 che MB sono benzinate o gasolare?
Sono gasolate entrambe
Sia X4 che MB sono benzinate o gasolare?
Sono gasolate
Essendo praticamente nuove, resto dell'idea che venderle sarebbe una martellata sui c..... alli.Orpo...... allora saranno "durette" da vendere..... almeno X4 che mi sembra tu voglia immolare per la Mini.
Almeno qua a settentrione.
Orpo...... allora saranno "durette" da vendere..... almeno X4 che mi sembra tu voglia immolare per la Mini.
Almeno qua a settentrione.
Dalle tue parti, forse, siete più liberi...... in Lombardia e regioni limitrofe ormai......
Essendo praticamente nuove, resto dell'idea che venderle sarebbe una martellata sui c..... alli.
Essendo praticamente nuove, resto dell'idea che venderle sarebbe una martellata sui c..... alli.
Credo che l'ACP70 6x6 condividesse buona parte della meccanica con il TM69, il trattore medio che trainave obici di artiglieria pesante e pesante campale, squadra pezzo e carico nel cassone. 6 cilindri, 14 litri inarrestabile anche dive i cingolati si piantavano.Ni......
Autocarro
Carico
Leggero-Medio-Pesante
é riferito alla portata non al camion in sè.
Credo che l'ACP70 6x6 condividesse buona parte della meccanica con il TM69, il trattore medio che trainave obici di artiglieria pesante e pesante campale, squadra pezzo e carico nel cassone. 6 cilindri, 14 litri inarrestabile anche dive i cingolati si piantavano.
Ce ne sono tantissimi in montagna dove andiamo in estate. Davvero inarrestabili, anche col cassone integrato, non sterza si flette intorno alla trasmissione.Non sempre cingolato è meglio. Nel mio piccolo ho avuto un trattore cingolato ora ho un Carraro con telaio integrale oscillante ed è un'altro mondo.
Non hai visto i suvvoni piantati che ho visto io... coi proprietari ad ammirarli immersi nella neve mentre le pandine li aggiravano tranquillamente tra i tornati dei passi montani innevati...Ripeto: non "logora" assolutamente niente e nessuno.
Quelli col cassone integrato sono le cosiddette "motoagricole" e sono a telaio articolato, comunque di quei trattorini esiste anche la variante a ruote sterzanti, che comunque è snodata in mezzo per permettere l'inclinazione di un assale rispetto all'altro. Poi, per chi vuole esagerare...Ce ne sono tantissimi in montagna dove andiamo in estate. Davvero inarrestabili, anche col cassone integrato, non sterza si flette intorno alla trasmissione.
Non hai visto i suvvoni piantati che ho visto io... coi proprietari ad ammirarli immersi nella neve mentre le pandine li aggiravano tranquillamente tra i tornati dei passi montani innevati...
Ci andrei in giro volentieri...Quelli col cassone integrato sono le cosiddette "motoagricole" e sono a telaio articolato, comunque di quei trattorini esiste anche la variante a ruote sterzanti, che comunque è snodata in mezzo per permettere l'inclinazione di un assale rispetto all'altro. Poi, per chi vuole esagerare...
![]()
Faccio una premessa, la Mini così come la Smart, la preferisco originale (ForTwo per la Smart), le varianti non mi dicono nulla ma detto questo puoi provare la plug-inDevo dire che mi e' passata la voglia*, perche' di voglia si tratta
La BMW ha 37.000 km
La MB 28.000
L' idea, da un anno in qua, era rimpicciolire prendendo al posto dell' X4
una Countryman....
Ma con quale alimentazione
??
*E....
Con questo dubbio, sopraggiuntomi negli ultimi mesi mi dovro' confrontare....Ma....Non ne ho la piu' pallida idea
di come risolverlo
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa