Belle entrambe, il problema è trovare qualcuno che le omologa.
A me non piacciono e non le vorrei neppure regalate.Belle entrambe, il problema è trovare qualcuno che le omologa.
A me non piacciono e non le vorrei neppure regalate.
Ma comprendo la vostra passione.
Non comprendo invece per quale motivo dovrei essere considerato un fesso, nel caso spendessi 90mila cocuzze per un Suv a trazione singola.
Non me ne frega assolutamente nulla di affrontare strade nelle quali potrei rimanere impantanato, ma potrebbe invece piacermi una vettura costosa, pur se adatta al solo utilizzo quotidiano (e vi sembra poco?).
Non ti avevo quotato in quanto il mio era un discorso generalizzato.Ma per amor di Dio, non so per quanto ancora, ma c'è piena libertà di comprare quello che si vuole. La mia è solo un'osservazione che il SUV lo vedo castrato senza la trazione integrale, detto da uno che l'ha usata due volte in dieci anni....
Come mai non vedi il Dacia Duster dal momento che, a quanto leggo, dovrebbe essere il SUV piu; venduto in Italia??![]()
Si si sono io che ho sempre omesso la A di autocarro davanti....... difatti gli altri li chiamo CL e CM.
Non mi cambierebbe quasi nulla nel 99% dei casi.
Io personalmente, non me la sentirei di spendere 80-90.000 euro su un mezzo superlusso con una trazione integrale monca. Per una cifra del genere pretendo un telaio e una trazione che mi porti dapperetutto: dal deserto del Gobi fin o alle paludi della louisiana ( si fà per dire eh....). Le situazioni descritte da Pigreco le abbiamo viste tutti, e sono IMHO, imbarazzanti viste le cifre in gioco. Finchè si tratta di andare in pianura........Ma quando il gioco si fà duro la Panda comincia a giocare
Se il fuori strada e' l' esigenza prima....
Con gli 80/90.000 euri che citi,
Land Rover,
e via che vai
Quando devi/vuoi cambiare i tuoi?Da noi, GLS, fa veramente poco....
Qualcosinaa in piu' GLE
Detto questo:
MI e provincia sono 9, se non 10 volte piu' grandi di FE e provincia.
A scalare
-Range/GLC ( 50/50 normale/coupe' )
-X3 e Q5
Tutti gli altri
a seguire....
Molto a seguire
Quando devi/vuoi cambiare i tuoi?
Hai già qualche idea?
Che poi quegli acronimi significano Camion Leggero, Camion Medio e Camion Pesante, che fantasia i militariNiente CP a chiudere il trio
" militaresco "
??
![]()
prendendo al posto dell' X4
una Countryman....
Che poi quegli acronimi significano Camion Leggero, Camion Medio e Camion Pesante, che fantasia i militari![]()
arizona77 - 4 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa