Come fai a vedere RSI ?Sulla RSI nessuno che urla. Lo preferisco
Ciao se hai IP svizzero lo si vede in streaming in diretta. Nulla di loscoCome fai a vedere RSI ?
Mi pare che ora ci voglia un decoder,
Da segnalare che dalla telemetria risulta che Verstappen ha frenato 15 metri dopoiBobbi e Valsecchi sono molto bravi, per me, ma anche Chinchero lo è. Vanzini ovviamente è più "televisivo", cerca il pepe per attirare l'attenzione del pubblico, e ci può stare.
Bottas? Ripeto, per me non ha alcuna colpa, anzi, alla staccata ha tentato di favorire Hamilton. Allora fece molto "peggio" Kimi nel 2018 a Monza, dopo aver saputo che non gli avrebbero rinnovato il contratto. Dopo la pole, tirò la staccata a Vettel, perchè voleva assolutamente vincere (e dopo anni di "gregariato" pro-Seb ci stava, tanto il mondiale era pressochè perso), e poi mancò la vittoria solo a causa del degrado gomme e di un grande Hamilton.
Da segnalare che dalla telemetria risulta che Verstappen ha frenato 15 metri dopoi
Sono solo io che trova fastidiose le urla di Vanzini?
Anche io, che normalmente capisco e approvo la teoria del team sopra al singolo, trovo davvero eccessivo il trattamento applicato e ri-applicato a Bottas.Boh, io penso che se Bottas facesse la sua gara a questo punto non ci sarebbe nulla di strano... Sacrificarsi va bene, ma quest'anno con lui hanno esagerato, anche con le ultime dichiarazioni
Non sarà un fenomeno e nemmeno lo tifo o simpatizzo per lui, però devo ammettere che mi mette comunque un certo dispiacere assistere a questa processione di eventi.
Ok OK finora questo lato finlandese non s'era ancora vistoera in riva al mare a spararsi un bella birra fresca alla nostra salute ...
freddy85 - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa