Non mi aspettavo che su questo forum molti avessero auto così datate, devo essere sincero, io se avessi la possibilità economica cambierei auto ogni 3 anni al massimo.
Seguo questo forum da tempo e compro la rivista saltuariamente, (non sono abbonato), mi sono iscritto proprio perché lo sfizio che vorrei togliermi economicamente si sentirebbe in famiglia e sebbene la cx-30 l'ho puntata praticamente da quando è uscita (è stato amore a prima vista), non avrei la coscienza a posto al 100%.
Terrò molto in considerazione le vostre osservazioni sul tenere la vecchia, anche se è da diversi anni che vorrei cambiarla e inizio ad essere davvero annoiato da questa situazione (l'arrivo del secondogenito mi sembrava la molla ideale per cambiare), inoltre ogni volta che ci sono da fare dei lavori (carrozzeria, freni, targhe, ricarica climatizzatore ecc...) mi scoccia non poco continuare a spendere soldi su un'auto così datata anche se ho colleghi che con il mio stesso motore, su Yaris hanno fatto 400000km senza problemi...
Infine, non credo che nel 2022/2023 il mercato auto cambi chissà quanto, probabilmente saranno più i costi dei vari carburanti a fare la differenza.