Cosa c’era di sbagliato?
Nulla di sbagliato, solo che come l'hai scritto te sembra che abbiano le stesse "restrizioni" nostre, mentre quello austriaco è molto più "lasco", perchè esonera certe categorie, esempio camionisti, permetto lo smart working in alternativa e...... cosa più distante dal nostro...... tamponi gratis ai dipendenti.
Diciamo che, c'è Green Pass e Green Pass.
Ho chiesto al medico vaccinatore. Si possono fare anche ravvicinati...'Stavolta
sono stato
PIONIERE
Fatto oggi
il Vaccino antinfluenzale....
Se non lega con l' altro....
Avrete un
( speriamo di no )
riferimento
'Stavolta
sono stato
PIONIERE
Fatto oggi
il Vaccino antinfluenzale....
Se non lega con l' altro....
Avrete un
( speriamo di no )
riferimento
Ho chiesto al medico vaccinatore. Si possono fare anche ravvicinati...
A mio padre come sospettavo hanno fatto solo il vaccino contro il covid (a 24 ore dalla somministrazione nulla da segnalare).
Mentre quello anti influenzale dovrà farlo dal medico di base,pare che ci siano già dei ritardi.
Beh, si....
L' antinfluenzale credo si continuera' a farlo
dal medico di base.
https://www.ansa.it/sito/notizie/te...-ue_e239c260-812a-4836-b9d1-4c65ea20f77a.html
Pare che il problema dei certificati falsi stia diventando serio...
... il green pass di edit!
Solo che nelle regioni in cui i medici di base hanno accettato di fare i vaccini anti covid si possono fare nello stesso momento.
Qui in Piemonte i medici di base non hanno dato la disponibilità,ufficialmente per problemi logistici di distanziamento negli studi (come se nelle altre regioni gli studi medici fossero più grandi) ufficiosamente perchè 6 euro a vaccino erano troppo pochi,quindi si fanno separati.
C'è qualche medico di base che è anche vaccinatore volontario ma i vaccini contro il covid li fa negli hub,i vaccini anti influenzali penso nel proprio studio.
Pazienza mio papà li farà separati.
Onestamente visto che si usano ancora le mascherine penso che l'anti influenzale quest'anno non sia essenziale ma lui preferisce farlo.
Almeno per adesso sembra più un'azione dimostrativa che una vera e propria falsificazione.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa